Claudio Sona risponde alle accuse di Mario Serpa. Lui ironizza sui social

Claudio Sona risponde alle accuse di Mario Serpa. Lui ironizza sui social

1Su Instagram Claudio Sona rompe il silenzio e risponde alle accuse lanciate dall’ex Mario Serpa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continua la querelle mediatica di Uomini e Donne. Teresa Cilia continua ad attaccare la redazione e Raffaella Mannoia e allude a una diffida, smentita dal programma. Mario Serpa, invece, colui che per primo ha lanciato la bomba nei confronti del dating show, ironizza sui social dopo quanto avvenuto nelle ultime ore. A tal proposito anche Claudio Sona, ex di Serpa, ha rotto il silenzio e risposto alle accuse sferrate da Mario.

Tutto è cominciato quando qualcuno ha sostenuto che Sona avesse già una relazione durante il trono, considerazione grave di cui però non ci sono prove per dimostrarlo. Pochi giorni fa Claudio ha vissuto qualche giorno di vacanza in compagnia di alcuni autori di Uomini e Donne. Tale episodio ha riaperto il caso a distanza di tempo, tanto da suscitare la reazione di Mario Serpa, nonostante la Mennoia abbia negato il tutto:

“Beh, due paroline desidero dirle. Carissima Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non cedo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie. E, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla. Beh, io racconto la mia di verità e tutti sappiamo quale è stata. Un bacione di cuore.”

Ha scritto in quell’occasione Mario Serpa. Ieri sera, Claudio Sona, stufo di vedere il suo nome in tutte le riviste di gossip e siti d’informazione, ha detto la sua tra le storie di Instagram:

“Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte”.

Così Claudio risponde alle accuse lanciate da Mario Serpa, andando poi a argomentare meglio il tutto con una piccola riflessione. Al contempo Mario, lette le parole dell’ex e della redazione di Uomini e Donne ironizza sui social. Ecco tutto nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare