Clizia Incorvaia interessata a Ivan Gonzalez? L'influencer fa chiarezza

Clizia Incorvaia interessata a Ivan Gonzalez? L’influencer fa chiarezza

1Al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia ha fatto conoscenza con Ivan Gonzalez, ma è interessata a lui? L’influencer fa chiarezza

Come spesso siamo stati abituati la notte per i concorrenti del Grande Fratello Vip è un momento di confessioni intime. Protagonista la notte passata è stata Clizia Incorvaia, la quale ha fatto chiarezza sul probabile coinvolgimento nei confronti di Ivan Gonzalez. Alcuni suoi compagni d’avventura hanno avvertito del tenero tra loro, ma sarà davvero così oppure hanno ragione gli utenti della rete che vedono una vicinanza particolare a Paolo Ciavarro? L’influencer è interessata o no al modello spagnolo? Di seguito il pensiero dell’ex moglie di Sarcina.

LEGGI ANCHE: Ivan Gonzalez al GF Vip torna a parlare di Natalia Paragoni e Sonia Pattarino

Ritrovatasi in stanza con alcune sue amiche della casa, Clizia si è lasciata andare ad alcune confidenze e parlando di Ivan ha dichiarato, in risposta a chi crede ci sia qualcosa tra loro:

“Mi sa che avete sbagliato tutto. Io non ci provo per niente. No, lo trovo carino. Sicuramente è un ragazzo molto carino, dolce e sensibile, oltre ad essere simpatico. Però no, ha troppa tartaruga e non lo so…”

Ha dichiarato con estrema sicurezza Clizia Incorvaia, la quale al momento vorrebbe viversi questa esperienza con calma, mettendo per un attimo da parte l’amore, specie dopo quanto successo con Francesco Sarcina. E ancora su Ivan Gonzalez ha aggiunto, parlando del suo prototipo di uomo:

“Ma se vedi il mio ex, prima del mio ex marito, era biondo, occhi azzurri, alto 2 metri e con la ‘r moscia’. Un piccolo lord. Patrick l’ha conosciuto ed era diametralmente opposto da quello che avete visto voi rock and roll. Quindi in realtà non seguo mai un prototipo, ma ho sempre uomini molto diversi. Dipende quello che mi ispira l’anima, quello che mi cattura”.

Per poi proseguire Clizia Incorvaia ha fatto definitivamente chiarezza sul legame che si è creato tra lei e Ivan Gonzalez:

“Che mi piace? No. Se abbiamo affrontato l’argomento amore con lui è perché è l’unico o uno dei pochi con il quale mi sono confrontata, mi riferisco agli uomini. Abbiamo parlato di cose importanti, quindi mi sono commossa. È anche molto tenero e carino, però no. Indubbiamente lo è, però… non è il mio prototipo. Ma avevo capito che eravate convinti mi piacesse”.

Sebbene riconosca in lui un ragazzo interessante, Clizia Incorvaia sembra essere concentrata su un altro prototipo di uomo. Ma come la penserà invece Ivan Gonzalez? Nei giorni scorsi lo spagnolo ha affrontato l’argomento…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.