Clizia Incorvaia si ricongiunge con Paolo Ciavarro e si giustifica: il post scatena la polemica

Clizia Incorvaia si ricongiunge con Paolo Ciavarro e si giustifica: il post scatena una polemica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’imbarazzo a Live, Clizia Incorvaia si giustifica e si ricongiunge a Paolo Ciavarro

Quanto accaduto a Live Non è la d’Urso ieri, ha provocato grande imbarazzo sia nella conduttrice Barbara d’Urso, ma anche tra i diretti interessati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La fashion blogger dopo la puntata ha fatto in modo di giustificarsi, dopo essersi ricongiunta al suo amato, scatenando però una polemica.

Facendo un piccolo riassunto nella trasmissione di Barbara d’Urso, Clizia e Paolo si sarebbero dovuti rivedere dopo tre mesi. Per l’occasione la produzione ha organizzato un incontro romantico nella meravigliosa spiaggia di Agrigento. Poco prima della messa in onda, però, la conduttrice è stata avvisata del fatto che i due gieffini si siano visti prima per un servizio fotografico. Dopo una prima smentita, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ceduto e confermato la versione della presentatrice che, nonostante la delusione, ha fatto comunque in modo di ricreare il momento pensato per la neo coppia.

A seguito della puntata, Clizia Incorvaia sui social ha documentato, tra video e Instagram Stories, il preciso istante in cui si è ricongiunta a Paolo Ciavarro

https://www.instagram.com/p/CAlvphpieDj/

Il tutto, però, ha ulteriormente scatenato una polemica sul web, tanto che qualcuno si è detto profondamente deluso dell’errore in cui sono incappati entrambi. Ma andiamo a vedere alcuni tweet…

Polemica intorno a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il web si scatena

Se molti fan e amici si sono congratulati con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, altri invece non hanno mancato l’occasione per attaccarli. Gli ex compagni d’avventura si sono detti felici di rivederli insieme, ma alcuni non l’ha presa con positività, nonostante entrambi abbiano tentato di gustificarsi. Qualcuno si è detto addirittura deluso dall’atteggiamento avuto dai due che prima hanno omesso il loro incontro avvenuto prima di Live e poi hanno confessato.

Ma leggiamo alcuni tweet a tal proposito…

Insomma questi diciamo che sono i post più teneri che abbiamo trovato nei confronti di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ci sono moltissimi che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la figuraccia, anche sotto al post del video che vi abbiamo msotrato in precendenza. Ma ecco altre reazioni…

Potrebbero interessarti anche:

Piovono insulti omofobi contro Fedez, a seguito di un suo gesto. Lui replica

Una sorpresa spiazza Can Yaman, che risponde ai propri fan dopo il meraviglioso gesto

Miss Italia 2020 in bilico a causa del Covid-19? Ecco cosa potrebbe succedere

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare