
Concerto sotto la pioggia per Ultimo, che si commuove mentre i fan cantano in coro ‘Piccola stella’ (VIDEO)
Quello di ieri sera è stato uno dei concerti più suggestivi di Ultimo. I fan hanno cantato in coro sotto il diluvio a San Siro
Momento molto suggestivo quello accaduto al concerto di Ultimo, il quale ha cantato sotto la pioggia incessante accompagnato dal coro di fan all’interno dello stadio di San Siro sold out.
L’emozionate concerto di Ultimo
Ultimo ha ripreso il suo tour in giro per tutta Italia ed è partito da Milano presso lo stadio San Siro con due date. Le altre tappe toccheranno Roma, Messina e Bari e da tempo ormai i biglietti sono praticamente introvabili perché i concerti sono sold out.
LEGGI ANCHE: Noto conduttore parla di Stefano De Martino e svela cosa ne pensa
I suoi concerti riescono sempre a toccare le corde del cuore dei fan, che si ritrovano a cantare ogni brano insieme al loro artista preferito. Iera sera, in particolare, l’emoziona è stata davvero tanta perché a rendere tutto ancora più magico ci ha pensato la pioggia incessante.
I centinaia di migliaia di spettatori presenti a San Siro, infatti, si sono ritrovati sotto il diluvio ma hanno resistito senza lasciarsi abbattere. Qui sotto possiamo vedere il video del momento in cui Ultimo ha intonato “Piccola Stella“. Preso dall’emozione si inginocchia anche a terra lasciando che sia il pubblico a cantare per lui, per poi riprendere alla fine.
“Piccola stella sotto la pioggia a San Siro. Ho goduto come un matto. Non può fermarci niente e ce lo siamo dimostrati a vicenda Tutto questo è… PER SEMPRE PER SEMPRE PER SEMPRE”, ha scritto Niccolò nella descrizione del post su Instagram.
Tanti i commenti carichi di entusiasmo da parte dei fan e anche di personaggi famosi, come per esempio Nicola Savino. “Con la pioggia diventa tutto ancora più magico“, ha affermato qualcuno. “Un’esperienza del genere va vissuta fino all’ultimo respiro, non lo puoi spiegare a parole“, esclama un altro utente.