Dopo la puntata Rasha si è detta furiosa contro gli opinionisti del GF. Motivo? Ha mal digerito le clip mandate in onda. Ma non solo. Ha avuto da ridire anche sulle parole pronunciate dagli opinionisti.

GF, Rasha contro gli autori per il montaggio delle clip

Non solo lo sfogo di Omer Elomari. Anche Rasha Younes non ha preso bene quanto successo durante la puntata del GF andata in onda lunedì. Durante una conversazione con Giulia Soponariu, la concorrente ha espresso tutta la sua delusione. Non solo per le dinamiche della serata, ma anche per il modo in cui gli autori hanno montato le clip.

Secondo Rasha, il montaggio è stato fatto appositamente per mostrarla sotto una luce negativa al pubblico. La ragazza ha dichiarato di essere infastidita dal fatto che gli autori del GF abbiano creato una narrazione che non rispecchia la realtà dei fatti, alimentando una percezione distorta del suo comportamento.

Le parole di Rasha contro gli opinionisti

Non solo il montaggio realizzato dal GF. Anche le parole di alcuni concorrenti e opinionisti non sono andate giù a Rasha. In particolare, la concorrente ha criticato duramente Simone De Bianchi e Francesca Carrara, ma anche Cristina Plevani e Sonia Bruganelli, le quali hanno espresso giudizi sul suo rapporto con Omer Elomeri.

Rasha ha dichiarato di essere arrabbiata per come sono stati descritti i suoi atteggiamenti, accusando gli opinionisti di non avere rispetto per lei e per le dinamiche reali che si svolgono all’interno della Casa. “Non parlate mai, ma almeno se parlate dite cose sensate,” ha commentato seccamente, scagliandosi contro le etichette che le sono state affibbiate.

Rasha difende Omer: “Gli hanno mancato di rispetto!”

Peraltro Rasha non ha esitato a difendere Omer, suo compagno di avventura nel GF, con cui è nato un bel feeling e l’inizio di una conoscenza. La gieffina ha sottolineato quanto sia ingiusto e poco rispettoso il trattamento che il ragazzo ha ricevuto da parte degli altri.

Secondo Rasha, Omer è una persona educata e orgogliosa, ma è stato ridotto a un semplice “cagnolino” o “moquette” dalle parole degli opinionisti. “Aprire bocca per dargli fiato è una cosa che non sopporto,” ha dichiarato con determinazione. La Younes ha affermato che questo tipo di linguaggio non fa che denigrare Omer, dicendo che in questo modo si nega la sua dignità di uomo.

Infine Rasha ha detto che, sebbene comprendesse le difficoltà di Omer nel gestire la situazione, non poteva accettare che qualcuno mancasse di rispetto nei suoi confronti, soprattutto quando si tratta di un giovane che, a suo avviso, è stato mal interpretato.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.