Fidia: Connettivina Viso per combattere lo stress ossidativo da smart working

Il prodotto perfetto per combattere lo stress ossidativo indotto dalle luci azzurre dei computer è Connettivina Viso, distribuita da Fidia.

Più o meno chiusi in casa a causa del Coronavirus, non vuol dire che sia tempo di trascurare la nostra pelle. La esponiamo meno ai rigori della stagione fredda, vero. Ma altri fattori continuano ad attaccarla, provocandone un invecchiamento precoce.

Tra questi la luce emessa da schermi di computer e cellulari, proprio quelli che in questo periodo ci permettono di continuare a lavorare da casa e di mantenere un contatto col nostro mondo di affetti e relazioni, ma a costo di rimanere ore ogni giorno davanti agli schermi.

Conviene continuare a prendersi cura della nostra pelle, anche in questo tempo sospeso e casalingo.

CONNETTIVINA VISO è un’emulsione fluida idratante protettiva a base di Acido Ialuronico, in sinergia con un pool di sostanze funzionali specifiche.

È studiata per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo dovuti a fattori atmosferici (come freddo, vento, inquinamento) e radiazioni (raggi UV e luce blu degli schermi).

Tutti i componenti della formula brevettata da Fidia

L’Acido Ialuronico, prodotto e purificato con tecnologia esclusiva brevettata da Fidia Farmaceutici, idrata la pelle stimolandone i fisiologici processi di riparazione e rigenerazione. OXYGESKIN® protegge le cellule dallo stress ossidativo indotto dalla luce blu di computer e smartphone. L’estratto di Zenzero ha un’azione anti-inquinamento, i filtri solari UVA-UVB SPF15 difendono dalle radiazioni solari.

CONNETTIVINA VISO è stata testata clinicamente sotto controllo dermatologico presso laboratori indipendenti, ottenendo risultati significativi:

  • Aumento dell’idratazione superficiale e profonda, a lunga durata
  • Miglioramento dell’aspetto generale della pelle del viso
  • Ripristino della funzione barriera del film lipidico cutaneo
  • Effetto riparatore e lenitivo sulla pelle irritata
  • Protezione della pelle dalle microparticelle inquinanti
  • Protezione dalla luce blu ad alta energia

La formulazione, adatta anche per la pelle sensibile, è caratterizzata da una texture morbida e leggera, che rende piacevole l’applicazione. Si assorbe rapidamente, e non unge. Un rituale piacevole, da ripetere ogni mattina, per iniziare la giornata prendendosi cura di noi!

Novella 2000 © riproduzione riservata.