Mediaset Coronavirus

Coronavirus, i programmi in diretta Mediaset si fermano? Il comunicato ufficiale

2Coronavirus: che fine faranno i programmi Mediaset? Il comunicato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’emergenza Coronavirus continua a cambiare i palinsesti televisivi, tra cui anche quelli di Mediaset. Se in Rai sono già stati sospesi moltissimi programmi di intrattenimento, nelle reti Mediaset la realizzazione delle trasmissioni per ora non ha subìto enormi modifiche. Domenica Live, CR4 e Verissimo non andranno in onda questa settimana, favorendo l’informazione.

Ma cosa ne è di altri format come il Grande Fratello Vip, Amici e Striscia La Notizia? A rivelarlo è la stessa Mediaset, che con un comunicato ha annunciato che, almeno per il momento, tutto resterà garantito:

“Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa. Anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera con le nuove misure restrittive anti-contagio. Per questo, oltre al grande sforzo delle edizioni dei Tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata. Abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da Striscia la Notizia, ad Amici a Grande Fratello Vip, di continuare ad andare in onda.

Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente regole di sicurezza. Tutti i nostri collaboratori impegnati nella produzione di questi programmi, autori, conduttori, tecnici, hanno aderito alla nostra proposta. Hanno dimostrato totale disponibilità e di questo li ringraziamo di cuore”

Dunque per ora a Mediaset non ci sarà una sospensione delle produzioni in diretta per il Coronavirus.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.