Cosmary Fasanelli rompe il silenzio dopo il presunto flirt con Nunzio
Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli rompe il silenzio dopo il presunto flirt con Nunzio

Amici 21, su Twitter Cosmary Fasanelli rompe il silenzio e si espone dopo il gossip del presunto flirt con Nunzio Stancampiano

Flirt con Nunzio? Parla Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli rompe il silenzio dopo il presunto flirt con Nunzio
Cosmary Fasanelli

Su Twitter nella giornata di Ferragosto si è scatenato il panico tra i fan di Amici 21 e, in particolare tra quelli di Cosmary Fasanelli e Alex Wyse. Tra la ballerina e il cantante la relazione si è conclusa poco dopo il programma. Si è parlato poi di un avvicinamento della ragazza nei confronti del collega Nunzio Stancampiano. Gli utenti del web hanno visto spesso i due complici e molto affiatati, anche se nessuno dei due ne ha mai parlato pubblicamente limitandosi a mostrare una bella amicizia sui social. Che è ciò che conosciamo realmente.

Adesso il nuovo gossip che racconta come Cosmary Fasanelli abbia trascorso del tempo insieme a Nunzio Stancampiano in Sicilia. Secondo gli utenti del web, oltretutto, questo avrebbe scaturito la reazione di Alex Wyse. Il cantante pare abbia deciso di togliere il segui a entrambi sui social. Anche se c’è chi ha fatto notare come in realtà questa situazione si sia verificata prima di questo episodio. Ci sono versioni distinte. Si aspettava ora una mossa dai diretti interessati e questa è giunta proprio dalla giovane danzatrice.

Su Twitter Cosmary Fasanelli ha voluto rompere il silenzio ed esporsi pubblicamente: “Mi dispiace che a volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti dal principio. Io sono sempre la stessa persona che avete conosciuto. Sono trasparente e forse questo è sia un mio pregio che un mio difetto, perché a volte vorrei riuscire ad essere come altri. Un po’ più furba e far vedere le cose come è più conveniente per la persona ma non è da me”.

Si legge dalla nota pubblicata da Cosmary Fasanelli, che ci ha tenuto a dire: “Spero che chi mi segue lo faccia per il mio percorso artistico e per la persona che sono, che va oltre le questioni private sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti. Comunque vada, vi voglio bene sempre! E pensando alle cose per me più importanti, ci saranno tante novità lavorative. Baci e buon ferragosto a tutti”.

Post Twitter di Cosmary Fasanelli
Post Twitter di Cosmary Fasanelli

Con queste dichiarazioni Cosmary Fasanelli si augura dunque di aver messo la parola fine al pettegolezzo che la vedrebbe vicina a Nunzio Stancampiano.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare