Costantino Della Gherardesca condurrà Pechino Express su Sky? Parla lui

Costantino Della Gherardesca condurrà Pechino Express su Sky? Parla lui

1Pechino Express: condurrà Costantino Della Gherardesca il format su Sky? Parla il conduttore che rivela come stanno le cose

Qualche giorno fa, dopo varie indiscrezioni, abbiamo appreso con grande stupore il ‘trasloco’ di Pechino Express da Rai 2 a Sky. Una notizia che ha lasciato sbalorditi i fan del programma che mai si sarebbero aspettati una scelta simile da parte della rete di Viale Mazzini. Fatta chiarezza dunque sul futuro della trasmissione ci si chiede ora chi condurrà l’amato format. Sarà ancora Costantino Della Gherardesca la voce narrante e presentatore?

LEGGI ANCHE: Cristian Gallella a cena con Selvaggia Roma: nuova coppia all’orizzonte?

Nonostante sui social sia richiesta a gran voce la conferma di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express, al momento il suo impiego sembra essere piuttosto incerto. Alcuni fan impazienti di conoscere la verità, hanno pensato bene di porre la domanda al diretto interessato, il quale non si è di certo tirato indietro nel rivelare come stanno ad oggi le cose. Una replica, la sua, che ha aperto numerosi scenari. Ma leggiamo le sue parole:

“Sono molto legato a Pechino, per ovvi motivi. Detto questo sono solo un conduttore ed autore e non un direttore di rete. Vedremo cosa mi riserverà il destino, tra emergenze Covid ed editori”.

Ha detto questa volta Costantino Della Gherardesca, lasciando intendere dunque che non è in grado ancora di confermare la sua presenza alla guida dell’acclamato reality show. E pensare che solo qualche tempo fa, prima del cambio rete per intenderci, proprio Costantino era stato chiaro in merito a Pechino Express dichiarando che ci vorrà almeno un anno prima di poter ritornare e dando quindi per scontato che sarebbe stato ancora lui a capo della ‘spedizione’ dei concorrenti. Queste le sue parole a TV Sorrisi e Canzoni:

“Dopo la pandemia c’è futuro per Pechino Express ma ci vorrà tempo. Quando si organizza il programma, prima partono i produttori italiani e belgi a fare i sopralluoghi. I belgi sono molto cauti. Quando è scoppiata l’emergenza Covid stavano registrando la versione francese e hanno bloccato tutto. Non credo che si potrà rifare prima di un anno”.

Ad oggi quindi non si può affermare che Costantino Della Gherardesca condurrà la prossima edizione di Pechino Express che, come dicevamo, si trasferirà su Sky dopo il grande successo ottenuto su Rai 2.

Ma questa non è l’unica novità su Pechino Express

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.