Cristian Gallella a cena con Selvaggia Roma: nuova coppia all’orizzonte?

1Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto Cristian Gallella a cena insieme ad amici e Selvaggia Roma: nuova coppia all’orizzonte?

Giungono delle novità dopo la separazione tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che ieri sera è stato visto insieme a Selvaggia Roma. La rottura tra Cristian e Tara ha sorpreso tantissimi fan che continuano a domandarsi, sebbene i due preferiscano mantenere il silenzio, cosa li abbia portati ad allontanarsi. Unica cosa che salta all’occhio è il fatto che i due si siano trovati di comune accordo nel prendere questa decisione per il loro futuro. Nessuno si sarebbe immaginato, però, dopo ben 4 anni di matrimonio di vederli lontani.

A seguito della fine della loro relazione, Cristian Gallella è tornato sui social, più attivo rispetto al passato, e non manca occasione di condividere contenuti con i suoi fan, dove si mostra insieme a degli amici a trascorrere una serata in allegria. Un qualcosa che ha sorpreso i più, che l’hanno bacchettato per il suo atteggiamento.

Adesso tramite le storie dell’ex tronista di Uomini e Donne abbiamo appreso che ieri sera ha passato una bella serata in compagnia di amici. Tra i tanti presenti Cristian Gallella è stato beccato a chiacchierare insieme a Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo (noto anche come Lenticchio)

A condividere la storia dei due insieme è stata una loro amica che ha taggato entrambi. Senza alcun ripensamento poi Cristian Gallella ha condiviso il breve video nelle storie, ma non ha aggiunto alcuna didascalia o commento. A questo punto ci si chiede se tra Gallella e la Roma ci sia della simpatia particolare che possa far pensare, in futuro, ad un’ipotetica coppia, oppure se si tratta di una bella amicizia resa nota solo oggi.

Ecco lo screen che mostra Cristian Gallella e Selvaggia Roma insieme…

Storie Instagram

Ad ora né Cristian GallellaSelvaggia Roma hanno voluto commentare l’episodio che li vedrebbe vicini e complici a chiacchierare. Per Tara Gabrieletto come procede invece?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.