costantino vitagliano uomini e donne

NEWS

Costantino Vitagliano sta per tornare a Uomini e Donne? L’indiscrezione bomba

Enrico Maddalena | 19 Ottobre 2018

Costantino Vitagliano contattato per il Trono Over di Uomini e Donne Stando a quanto riporta il settimanale Spy, la Redazione […]

Costantino Vitagliano contattato per il Trono Over di Uomini e Donne

Stando a quanto riporta il settimanale Spy, la Redazione di Uomini e Donne avrebbe contattato Costantino Vitagliano per il trono over. Il “re dei tronisti” starebbe valutando l’offerta, visto che al momento non è più fidanzato. La relazione con Elisa Mariani è infatti già finita da anni e ora l’uomo pensa solo alla piccola bambina avuta proprio da quest’ultima. La rivista, inoltre, afferma che Vitagliano starebbe soffrendo di attacchi di panico, dovuti alla recente scomparsa della madre. Costantino ha da poco perso la mamma, un lutto che l’ha profondamente segnato e di cui ha parlato a Verissimo da Silvia Toffanin.

“Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti ,voci e abbracci che ti hanno fatto grande…anche se faresti di tutto per tornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo”

Un periodo difficile, che ha portato Costantino Vitagliano a valutare se accettare o meno la proposta di Maria De Filippi. Sceglierà di tornare a Uomini e Donne? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

< Indietro Successivo >