Paolo Ciavarro Pago Serena

Crisi Pago Serena Enardu: il retroscena di Paolo Ciavarro

3Paolo Ciavarro si è espresso sulla crisi tra il cantante Pago e Serena Enardu, conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP: “Non me lo aspettavo”. Poi rivela come sta il cantante…

La rinnovata crisi sentimentale tra Pago e Serena Enardu, che il pubblico aveva già seguito a Temptation Island e di recente al Grande Fratello VIP, sta catalizzando il gossip italiano. Sono in molti, infatti, ad aver provato un certo stupore quando la coppia ha confermato la separazione. Dopo l’avventura estiva in TV, le traversie del loro amore sembravano superate proprio grazie all’esperienza nel reality. Invece, come fulmine a ciel sereno, i due hanno messo la parola fine alla storia che li ha uniti per diversi anni. A restare deluso dall’accaduto, non solo il pubblico che li segue con affetto sin dall’inizio, ma anche uno dei loro compagni d’avventura in quel di Cinecittà: Paolo Ciavarro.

Ai microfoni di Radio Radio, Paolo Ciavarro ha risposto così in merito alla rottura tra Pago e Serena:

“Non me lo aspettavo, in realtà. Li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci”.

In effetti qualche scricchiolio era rimasto già durante la loro permanenza al GFVip. Serena ha manifestato il fermo intendimento di entrare nella casa. Quando la produzione (non il pubblico) glielo ha finalmente concesso, la sua presenza ha in parte inibito la spensieratezza di Pago, precipitato ancora una volta in un turbinio di sentimenti contrastanti. La convivenza e il confronto forzato sembravano averli riuniti una volta per tutte, invece la quarantena dev’essere stata un disastro…

Ma come sta ora Pago dopo l’addio a Serena, lo ha raccontato proprio Paolo Ciavarro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.