Cristian Imparato: polemica sul web. Tommaso Zorzi attacca, lui risponde

NEWS

Cristian Imparato: è polemica sul web per una sua frase. Tommaso Zorzi lo attacca, lui risponde

Andrea Sanna | 29 Agosto 2019

E’ polemica sul web intorno a Cristian Imparato. Tommaso Zorzi lo attacca Non c’è tregua per Cristian Imparato. L’ex concorrente […]

E’ polemica sul web intorno a Cristian Imparato. Tommaso Zorzi lo attacca

Non c’è tregua per Cristian Imparato. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 torna al centro di una polemica sul web per una presunta frase pronunciata in un video. La voce è circolata piuttosto in fretta tanto che ad attaccare il cantante è stato Tommaso Zorzi. Poco dopo la risposta di replica e chiarimento da parte del giovane, ma partiamo per ordine.

Dopo il botta e risposta con Deianira Marzano, si pensava che fosse giunto un momento di tregua per lui, ma così non è stato, evidentemente. Nella serata di ieri Cristian si trovava in discoteca in compagnia di alcuni amici. Come spesso accade in questi casi, i giovani d’oggi tendono ad immortalare questi momenti su Instagram. Il cantante ha deciso dunque di condividere questo momento insieme ai suoi fans. Nel video riprende una ragazza che balla e si diverte. A metà del filmato (poi eliminato) si sente in modo limpido qualcuno che lancia un’offesa piuttosto pesante:

Cosa è ‘sto bufalo?!

Con tanto di risata conclusiva dei ragazzi presenti. Il video ha scatenato gli utenti della rete, i quali si sono riversati nel profilo di Cristian Imparato insultandolo. La stessa clip è stata condivisa da Tommaso Zorzi. L’influencer meneghino non ha potuto fare a meno di commentare e condannare il gesto:

“Se ti dessero del f****o ti piacerebbe?”

Scagliandosi contro Cristian. Ecco dunque come risponde Cristian Imparato a questa polemica sul web e alle parole di Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme che ha detto sul suo profilo Instagram

< Indietro Successivo >