Deianira Marzano VS Cristian Imparato: lei pubblica delle chat. Lo scontro

Deianira Marzano VS Cristian Imparato: lei pubblica delle chat. Lo scontro

1Su Instagram acceso scontro tra Deianira Marzano e Cristian Imparato

In queste ultime ore Deianira Marzano ha sollevato una nuova polemica, questa volta rivolta ad alcuni vip, in particolare a Cristian Imparato. L’influencer si è scagliata contro il giovane cantante e tra i due è nato un vero e proprio scontro social. La fashion blogger poi ha pubblicato delle chat con le dure parole del gieffino.

Il tutto è nato da una riflessione fatta dalla Marzano per una moda che si sta diffondendo a macchia d’olio:

“Sempre più utenti si domandano perché tanti personaggi famosi vanno a guardare le loro storie: semplice, questi utilizzano i bot che è un sistema per far salire i follower in automatico”.

Ha spiegato l’influencer. Dunque i bot non sono altro che delle app, o meglio dei servizi a pagamento utilizzati da alcuni vip o coloro che vogliono lanciarsi nel mondo dello spettacolo, che aumentano i seguaci di Instagram in automatico. E proprio a causa dei cosiddetti bot che gli utenti del web si trovano le storie visualizzate da dei volti noti della tv.

A questo punto Deianira Marzano, piuttosto perplessa non ha potuto fare a meno di chiedersi:

“Come mai utilizzate i bot e poi l’unica botta che avete è in testa perché non fate manco un follower e ne avete pochissimi?”

Ha ironizzato. E proprio dalle esclamazioni sottostanti che è nato l’acceso scontro con Cristian Imparato:

“Ma poi dico, che sfizio c’è a salire con questi bot? Perché poi il pubblico non è che ha considerazione di voi, è tutta una cosa computerizzata. Poi vorrei dire a queste persone che vanno in televisione, e tanti di loro hanno fatto molti reality come il Grande Fratello, se voi non interessate alle persone del web che ve li fate a fare questi bot?”

Deianira Marzano, in questo caso, ha fatto chiaro riferimento a Cristian Imparato. Anche il cantante dunque pare si trovi a visualizzare le storie di Instagram di persone comuni, come dimostrato dagli screen condivisi dall’influencer. Ma non sembra essere l’unico, a quanto pare.

Questo ha scatenato un duro faccia a faccia tra i due, con l’influencer che si scaglia contro Imparato e pubblica le chat private dello scontro avuto in seguito a queste accuse. Ma vediamo nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.