Cristian Imparato risponde alle accuse di Luca Onestini: le sue parole

Cristian Imparato risponde alle accuse di Luca Onestini: le sue parole

1Dopo essere stato criticato da Luca Onestini, Cristian Imparato risponde alle accuse dell’ex tronista

Poche ore fa è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 16, e tanti sono stati gli avvenimenti durante la diretta. Protagonisti indiscussi della serata sono stati anche Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi. Secondo Edoardo Ercole, infatti, il figlio di Franco Terlizzi ci avrebbe provato col fratello di Luca Onestini diversi mesi fa, confermando dunque la sua presunta omosessualità. Ad intervenire durante lo scontro è stato anche Cristian Imparato, che più volte ha insinuato che il concorrente fosse gay. Mentre assisteva alla lite, a commentare sui social l’accaduto è stato anche l’ex tronista, che ha duramente attaccato sia Edoardo che Cristian stesso, spendendo dure parole nei loro confronti. Adesso, dopo essere stato criticato da Luca, Imparato risponde alle accuse di Onestini. Scopriamo le parole del cantante.

Dopo aver insinuato che Michael Terlizzi potesse essere gay, più volte Cristian Imparato si è scontrato con il ragazzo, che ha sempre specificato di essere eterosessuale. Anche dopo l’uscita dell’artista dal reality, il caso non si è chiuso, e durante la scorsa puntata di Domenica Live sono emersi nuovi retroscena. Stando alle parole di Edoardo Ercole, infatti, pare che Michael ci abbia provato con Gianmarco Onestini durante la loro esperienza di tentatori a Temptation Island Vip. La cosa naturalmente ha suscitato un grande clamore. E così il figlio di Serena Grandi è entrato all’interno della casa per avere un chiarimento con i due. Durante il confronto è però intervenuto anche lo stesso Cristian, che ha avuto delle cose da ridire.

Sui social, nel frattempo, si è espresso anche Luca Onestini, che ha preso le difese di suo fratello Gianmarco per poi attaccare Ercole ed Imparato con forti parole. Adesso, dopo aver letto le accuse nei suoi confronti, l’ex gieffino ha deciso di rispondere alle accuse dell’ex tronista. Scopriamo le parole di Cristian Imparato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.