Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini: il retroscena choc

Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini: il retroscena choc

1Ospite a Domenica Live, Edoardo Ercole svela che Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini durante Temptation Island Vip

Rivelazioni choc nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Come sappiamo nel corso del programma di Barbara d’Urso non manca il talk sul Grande Fratello 16, in cui si parla di tutti gli scandali accaduti nel corso della settimana. Qualche giorno fa, durante l’ultima diretta del reality, a subire le sorti del televoto è stato Cristian Imparato, che oggi è stato ospite della trasmissione. Non è mancato, dunque, il discorso sull’orientamento sessuale di Michael Terlizzi, messo in discussione proprio dal cantante. Più volte, infatti, il ragazzo ha insinuato che il figlio di Franco Terlizzi potesse essere gay, e che avesse delle difficoltà nel fare coming out. Nonostante più volte il giovane abbia smentito tutte le accuse, adesso spuntano fuori nuovi retroscena sul conto di Michael. A parlare è Edoardo Ercole, che ha raccontato che il giovane Terlizzi ci ha provato, in passato, con Gianmarco Onestini. Scopriamo cosa è accaduto.

Come ben sappiamo, per diverse settimane, nella casa del Grande Fratello 16 e sul web, si è parlato a lungo della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Diverse volte Cristian Imparato ha messo in dubbio l’orientamento sessuale del suo compagno d’avventura, e numerosi sono stati gli scontri avuti col ragazzo e con lo stesso Franco Terlizzi, padre del concorrente. Naturalmente, il giovane ha negato qualsiasi tipo di accusa, affermando di essere assolutamente certo della sua eterosessualità. La cosa, però, non sembrerebbe aver convinto il cantante, che ha continuato a credere alle sue convinzioni.

Tuttavia nel corso della nuova puntata di Domenica Live sono spuntati nuovi inaspettati retroscena choc, che potrebbero provare l’omosessualità di Michael Terlizzi. A parlare è Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che ha raccontato un aneddoto inedito, di cui nessuno era a conoscenza. Stando alle sue parole, infatti, Michael ci avrebbe provato con Gianmarco Onestini alcuni mesi fa, durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip. Scopriamo di più su questo gossip sconvolgente.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.