Cristiano Malgioglio vs Achille Lauro, poi difende Il Volo e Mahmood

NEWS

Cristiano Malgioglio vs Achille Lauro, poi difende Il Volo e Mahmood

Vincenzo Chianese | 14 Febbraio 2019

Cristiano Malgioglio attacca Achille Lauro, per poi difendere Il Volo e Mahmood. Ecco le sue parole Sono ormai passati alcuni […]

Cristiano Malgioglio attacca Achille Lauro, per poi difendere Il Volo e Mahmood. Ecco le sue parole

Sono ormai passati alcuni giorni da quando si è conclusa la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, eppure le polemiche non si sono ancora placate. Come ben sappiamo a finire nel centro della bufera mediatica è stato Ultimo, che si è apertamente schierato contro la vittoria di Mahmood. Tuttavia il cantante non è stato l’unico a far discutere il web e i siti di gossip. I tre ragazzi de Il Volo, infatti, sono finiti nel mirino dei giornalisti della sala stampa, venendo gravemente insultati ed offesi. Adesso a prendere le difese di Mahmood e de Il Volo ci pensa Cristiano Malgioglio, che ha attaccato, però, Achille Lauro con un duro sfogo. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole.

Come ormai è noto, Ultimo, classificatosi secondo a Sanremo 2019, si è schierato contro la vittoria di Mahmood e il regolamento del Festival. Il cantante è infatti risultato il favorito al televoto, venendo però svantaggiato dalle rimanenti due giurie. Allo stesso tempo i giornalisti della sala stampa della kermesse hanno pesantemente insultato i ragazzi de Il Volo, classificatosi al terzo posto. Così, ospite a CR4 – La Repubblica Delle Donne, Cristiano Malgioglio ha voluto prendere le difese sia del vincitore del Festival che dei tre tenori, spendendo splendide parole per gli artisti. Allo stesso tempo, però, il cantante ha attaccato Achille Lauro, con un lungo sfogo.

Scopriamo insieme cosa è accaduto e le parole di Cristiano Malgioglio verso Il Volo, Mahmood e Achille Lauro.

< Indietro Successivo >