Il Volo insultati dai giornalisti:

Giornalisti ai ragazzi de Il Volo: “mer*e”, il video e lo sfogo di Facchinetti

Durante la proclamazione del terzo posto de Il Volo, i giornalisti di Sanremo 2019 insultano i tre ragazzi, e Francesco Facchinetti pubblica il video del momento, facendo un duro sfogo

Solo poche ore fa si è conclusa la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo 2019, che ha visto la vittoria di Mohamood. Sul podio, dietro il giovane cantante, Ultimo e Il Volo, che si sono classificati al terzo posto. Tuttavia pare che in molti non abbiano gradito vedere il gruppo lirico sul podio, non ritenendo la canzone abbastanza forte e degna da posizionarsi al terzo posto. Proprio i tre ragazzi, inoltre, sono stati presi di mira dai giornalisti della sala stampa, che li hanno insultati con gravi offese. A pubblicare il video del momento è stato, inaspettatamente, Francesco Facchinetti, che ha fatto un duro, ma giustissimo, sfogo verso la stampa. Scopriamo cosa è accaduto.

Durante la proclamazione del vincitore di Sanremo 2019, la sala stampa e tutti i giornalisti erano impegnati a guardare con attenzione l’annuncio di Baglioni. Quando il conduttore ha svelato la terza posizione de Il Volo, la stampa ha iniziato ad esultare, iniziando ad offendere gravemente i tre ragazzi, con forti esclamazioni. Dal video condiviso da Francesco Facchinetti, si sente chiaramente uno dei giornalisti urlare “mer*e”, rivolgendosi ai tre tenori.

A quel punto, tramite i suoi social, Facchinetti ha fatto un duro sfogo, prendendo le difese de Il Volo e attaccando i giornalisti:

“Questo è il video in cui alcuni giornalisti nella sala stampa di Sanremo 2019 esultano al terzo posto de Il Volo gridando felici: “Mer*e”. Io vi prenderei a calci in c*lo fino alla fine del mondo: idioti, cogl**ni e buffoni”

Naturalmente l’accaduto sta lasciando senza parole il web e i social, e nessuno poteva aspettarsi un simile comportamento dai giornalisti della sala stampa. Proprio questi ultimi, dopo la proclamazione del vincitore, hanno anche avuto un duro scontro con Ultimo, che ha così deciso di lasciare Sanremo, disertando anche Domenica In. Come risponderanno i ragazzi de Il Volo a queste immagini? Attendiamo aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.