Cristiano Malgioglio critica Clementino a Tale e Quale. Il rapper risponde

2Clementino risponde sui social a Malgioglio

Le parole di Cristiano Malgioglio ovviamente non sono sfuggite a Clementino. Il cantante in quel momento, infatti, stava seguendo Tale e Quale Show su Rai 1 e sui social stava facendo grande tifo per l’amico Pierpaolo Pretelli. Il rapper è sembrato molto felice di questa performance e sia durante la settimana che nel corso della serata ha registrato diverse storie su Instagram dove elogiava l’ex gieffino.

Terminato il momento, come di consueto, Pierpaolo Pretelli è andato davanti alla giuria ed è qui che è arrivata la frecciatina di Cristiano Malgioglio contro Clementino. Il momento è stato riportato sui social dal cantante, il quale ha risposto senza troppi giri di parole. Oltre a fare una battuta ha aggiunto: “Malgioglio tu a Tale e Quale hai la stessa utilità dell’ananas sulla pizza“. Ma non è finita, perché successivamente l’artista ha registrato anche un’altra storia dove ha detto:

Hey caro Cristiano Malgioglio, tu stai parlando male di me in tv. Però sappi che io credo che tu abbia nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza. La stessa proprio, identica, ha detto Clementino, ancora una volta pungente.

Insomma la stoccata di Cristiano Malgioglio non ha lasciato indifferente Clementino, il quale su Instagram si è ben difeso dalle critiche. Un siparietto che, ovviamente, ha incuriosito tutti gli utenti del web. Vedremo se in futuro i due avranno modo di chiarire questo malinteso.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare