Cristiano Malgioglio smentisce la partecipazione al GF Vip 5: le sue parole

2Non solo Cristiano Malgioglio: secondo le indiscrezioni del web anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi potrebbe diventare concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Secondo quanto si apprende sul web, pare che anche altri due ex gieffini, oltre a Cristiano Malgioglio, siano in lizza per diventare concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio, che ha parlato del ritorno di Stefano Bettarini. Ecco quanto si legge in merito:

“Le new entry in procinto di varcare la Porta Rossa sono in realtà vecchie conoscenze del programma, per differenti ragioni. Il primo ha già preso parte al programma nelle scorse edizioni: Stefano Bettarini”.

Ma non è tutto. Secondo CheTvFa infatti a tornare potrebbe essere anche Giulia Salemi:

“Noi di cheTVfa siamo in grado di svelarvi un nuovo nome. Si tratta di Giulia Salemi, modella e influencer, con alle sua spalle già un’esperienza nel reality attualmente condotto da Alfonso Signorini. La Salemi ha partecipato, infatti, alla terza edizione del GF VIP, uscendo solamente in semifinale. Per lei fra circa due settimane dovrebbe partire un nuovo viaggio, che la vedrà doversi confrontare con un gruppo di coinquilini che dopo più di un mese di convivenza ha già stretto forti legami e creato numerose dinamiche, scontri inclusi”.

Cosa accadrà dunque? Mentre Cristiano Malgiolgio ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini e Giulia Salemi non hanno ancora commentato le indiscrezioni. Che l’ex calciatore e la blogger possano diventare davvero concorrenti del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.