Cristiano Malgioglio smentisce la partecipazione al GF Vip 5: le sue parole

Cristiano Malgioglio smentisce la partecipazione al GF Vip 5: le sue parole

1A seguito dei gossip che lo vedevano concorrente del GF Vip 5, Cristiano Malgioglio interviene e smentisce la sua partecipazione al reality

Tra pochi giorni, come confermato dallo stesso Alfonso Signorini, nella casa del Grande Fratello Vip 5 entreranno nuovi Vipponi, e sul web sono già partite le indiscrezioni sui nuovi possibili concorrenti. Poche ore fa a lanciare un’indiscrezione bomba è stato Biccy. Secondo il noto portale a tornare in casa, diventando nuovamente protagonista del reality, sarà niente che meno che Cristiano Malgioglio, senza dubbio uno volti più amati di sempre della trasmissione. Questo quanto riportava il sito a riguardo:

“Proprio oggi mi è giunta voce che è stato contattato anche Cristiano Malgioglio per ritornare in qualità di concorrente e pare proprio che lui abbia una gran voglia di rimettersi in gioco dopo la sua fortunata edizione del 2017. La trattativa sarebbe tutt’ora aperta ma, salvo bizze da diva dell’ultimo minuto, il suo nome sembrerebbe essere certo. Che sia quindi proprio Cristiano Malgioglio il “super gay” che entrerà a far compagnia a Tommaso Zorzi?”.

Tuttavia pare le cose non stiano proprio così. Poco fa infatti a commentare la notizia è stato lo stesso Cristiano Malgioglio, che ha categoricamente smentito l’indiscrezione lanciata da Biccy. Nonostante in molti stessero attendendo il ritorno del paroliere, mostrandogli tutto il loro affetto, il cantante non sembrerebbe essere intenzionato a riprovare l’esperienza, e con poche secche parole ha affermato:

“No tesoro, grazie del pensiero”.

Nessuna possibilità dunque di vedere Cristiano Malgioglio come concorrente del Grande Fratello Vip 5. Nelle ultime ore però si è parlato del ritorno di altri due ex gieffini. Rivediamo di chi si tratta!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.