cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio rivela a Tommaso Zorzi che entrerà un altro concorrente gay

2Cristiano Malgioglio fa (per sbaglio) un grosso spoiler a Tommaso Zorzi e gli rivela che entrerà un altro concorrente gay

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il ciclone Cristiano Malgioglio ha già creato un primo caos all’interno della casa. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip il mattatore assoluto della seconda edizione del reality ha fatto il suo acclamato ingresso portando il buonumore tra i vipponi. Malgioglio è convinto di essere guest star e di restare in casa appena una settimana, mentre Alfonso Signorini ha confermato che è a tutti gli effetti un nuovo concorrente.

In poche ore il cantautore ha fatto una prima involontaria gaffe che ha immediatamente conquistato il pubblico a casa. Molti telespettatori hanno infatti seguito il live su Mediaset Extra subito dopo la puntata, assistendo ad uno spoiler che Malgioglio ha fatto a Tommaso Zorzi. “Mi spiace che se n’è andato Enock. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti“, ha dichiarato ripetendo una sua frase cult di qualche anno fa.

https://twitter.com/RB10_88/status/1333559640769105922

Questa non sarà più la casa del grande fratello ma della Grande Sorella. Qui entreranno altri gay… oh forse non lo dovevo dire“, si è poi lasciato scappare Cristiano Malgioglio spaventato delle conseguenze delle sue affermazioni. “Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo“, ha commentato. Il cantante ha di fatto confermato ciò che sappiamo da ormai diversi giorni. Alfonso Signorini aveva infatti confermato che nella casa entrerà un altro concorrente omosessuale, che potrebbe suscitare l’interesse di Tommaso Zorzi.

Una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi e aveva un po’ puntato su questo ragazzo, però questo ragazzo non l’ha mai molto preso in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene minimo“, aveva detto il giornalista e conduttore. Lo sportivo in questione dovrebbe essere, secondo alcune voci, il nuotatore Alex Di Giorgio. Sarà davvero lui?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip 5 non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare