Cristiano Malgioglio supermercato

Cristiano Malgioglio al supermercato: anche le star fanno la spesa

Cristiano Malgioglio alle prese con la spesa quotidiana in un supermercato. Il cantante e prossimo opinionista del Grande Fratello star anche tra carrelli e scaffali.

Cristiano Malgioglio è un casalingo disperato nel nuovo numero di Novella 2000. L’autore di tanti successi musicali si è infatti prestato a un divertente servizio fotografico nel quale fa la spesa al supermercato. Un vero e proprio format, verrebbe da dire, creato dal cantante di Sbucciami sul suo profilo Instagram e qui esteso al nostro settimanale.

Malgioglio è la star da milioni di visualizzazioni social dei suoi successi, o da un sold out dietro l’altro nelle discoteche più affollate d’Italia. All’occorrenza, però, l’artista si cala nella parte dell’uomo comune e gira tra gli scaffali di un supermercato alla ricerca dei suoi cibi preferiti.

Con estrema cura consulta etichette, saggia la consistenza dei prodotti e si sincera della loro data di scadenza. Il tutto, come sempre, senza rinunciare ad un look da vera star che, armata però di carrello, passeggia con calma tra i corridoi del supermercato.

(c) Novella 2000 n. 12 – 13 Marzo 2019

Indossando una sovrapposizione di maglioni e una lunga stola di cashmire, Cristiano Malgioglio affronta così i “drammi” del quotidiano, chiedendosi quale marca sia più conveniente, o se magari alla cassa gli consegneranno i punti dell’ultima offerta di pentole…

Cristiano Malgioglio al supermercato, ma lo aspetta il Grande Fratello 16

La spesa Cristiano Malgioglio la fa alle prime luci del mattino, quando il supermercato non è ancora troppo affollato e può permettersi di non attirare troppo l’attenzione. Se può fa qualche compera romantica, e chissà se per il suo misteriosissimo fidanzato… Nelle foto che gli sono state scattate, per esempio, si coccola con una romantica scatola di cioccolatini e una confezione di rose rosse.

Nel frattempo, come tutti, fa mente locale sugli impegni che lo attendono in giornata. Prossimamente il cantante tornerà al fianco dell’amica Barbara d’Urso nella nuova edizione del suo Grande Fratello NIP. Nonostante infatti all’inizio abbia giocato ad allontanare il suo nome dal reality di Canale 5, difficilmente deluderà gli spettatori e soprattutto l’adorata conduttrice.

Lo scorso anno era già opinionista e protagonista di alcuni esilaranti spazi delle serate, insieme alla raffinata Simona Izzo. Quest’anno invece farà sicuramente lo stesso, ma con un’altra compagna di viaggio che pare sia Iva Zanicchi.

E proprio con quest’ultima, nei giorni scorsi, Cristiano Malgioglio si è fatto vedere su Instagram annunciando che avrebbe sì lavorato insieme a lei, ma alla registrazione di un nuovo brano musicale. Sembra che Cristiano, dopo tanto danzando nei locali della penisola, sia cioè tornato con prepotenza alla sua professione preferita: quella del paroliere.

Il grande pubblico lo aspetta però soprattutto sul piccolo schermo, dove non mancheranno altri sketch cucitigli addosso per lasciarlo intrattenere nel suo solito modo colorato ed estroverso. E se davvero dovrà farlo accanto alla Zanicchi, le risate sono già assicurate!

Novella 2000 © riproduzione riservata.