Cristiano Malgioglio torna al GF Vip: la conferma. Ecco quando

Cristiano Malgioglio torna al GF Vip: la conferma. Ecco quando

1Con un post sui social, Cristiano Malgioglio conferma che torna al Grande Fratello Vip: ecco quando varcherà la porta rossa

Sono settimane ormai che si parla del ritorno di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. Come sappiamo l’amatissimo paroliere ha già partecipato alla seconda edizione del reality e in quell’occasione ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico e del web. In molti, nel corso degli anni, hanno sperato di rivedere Malgioglio in casa, e nonostante l’artista qualche settimana fa avesse smentito la sua partecipazione alla quinta edizione, adesso pare che le cose siano cambiate.

Inaspettatamente infatti poco fa, con un post sui social, Cristiano Malgioglio ha confermato che tornerà al Grande Fratello Vip, per la gioia di tutto il pubblico. Oltre a svelare le motivazioni che l’hanno spinto a rientrare in casa, il cantante ha comunicato anche quando varcherà la porta rossa. Il suo arrivo è infatti previsto per la prossima puntata, in onda lunedì 30 novembre! Queste le dichiarazioni di Malgioglio in merito

“Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid, come a molti di noi, ha messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. ‘La vida es un Carnaval’ cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si è tristi. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip , perché io non sono né l’uno e nell’altro. SONO UNO DI VOI. La mia vita è così normale che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo”.

Tutto è dunque ufficiale! Tra pochi giorni Cristiano Malgioglio tornerà al Grande Fratello Vip e senza dubbio ne vedremo delle belle! Cosa accadrà durante questo suo secondo percorso? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo a Cristiano, certi che non deluderà le aspettative del pubblico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare