Cristina D'Avena sexy sui social: il web si infiamma

NEWS

Cristina D’Avena sexy sui social: il web si infiamma

Vincenzo Chianese | 3 Settembre 2020

Cristina D’Avena a 56 anni è ancora un’icona sexy: i fan avanzano proposte alla cantante Nonostante l’età, ancora oggi Cristina […]

Cristina D’Avena a 56 anni è ancora un’icona sexy: i fan avanzano proposte alla cantante

Nonostante l’età, ancora oggi Cristina D’Avena è una vera bomba sexy. Più volte la cantante ha affermato di essere oggetto del desiderio di alcuni suoi fan, che spesso hanno anche avanzato proposte. Qualche tempo fa così, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, la cantante ha svelato alcuni curiosi retroscena in merito.

Queste le sue parole:

“Mi lusinga essere così desiderata, perché essendo estremamente femmina è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti che ricevo, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!’. I miei fan rock ai concerti mi urlano ‘escile!’. Lo scrivono anche sui cartelli ed è diventato un hashtag. Per quanto riguarda le mie scollature mi piace far vedere le cose belle che ho. Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma. Non mi avrà fatto 1 metro e 80, ma il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire quale sarà questo nuovo progetto di Cristina D’Avena: quale sorprese riserverà la cantante ai suoi fan?

< Indietro Successivo >