Cristina Incorvaia fa una rivelazione dopo la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

NEWS

Cristina Incorvaia fa una rivelazione dopo la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Andrea Sanna | 10 Luglio 2020

Arriverà la replica a Cristina Incorvaia? Intanto Tara Gabrieletto si sfoga sui social Al momento non è arrivata alcuna replica […]

Arriverà la replica a Cristina Incorvaia? Intanto Tara Gabrieletto si sfoga sui social

Al momento non è arrivata alcuna replica nei confronti di Cristina Incorvaia. Nei giorni scorsi Tara Gabrieletto, dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Cristian Gallella, si è sfogata sui social nei confronti di alcuni follower troppo curiosi di sapere cosa li abbia portati alla rottura.

I diretti interessati sono sempre stati restii nello spiegare cosa sia successo, e Tara spazientita, ha sbottato:

“Mi sto un po’ rompendo le p**e di leggere commenti idioti scritti da idioti, ma non è che mi stupisca questa cosa. Comunque facciamo un po’ di chiarezza. sì, è finito un matrimonio, perfetto, la vita continua, ci saranno altre 1200 delusioni in tutta la mia vita. Non sono mai stata una persona che fa vedere, soprattutto su un social, che sta male, che piange… Basta vedermi, ok?”

Ha dichiarato Tara Gabrieletto che magari vorrà rispondere anche alle parole di Cristina Incorvaia di queste ultime ore. Intanto però ha messo le cose in chiaro, ancora una volta, con i suoi follower:

“I motivi rimarranno sempre e comunque miei e di Cristian, sarà sempre una persona speciale, sempre e comunque, quindi guai a chi si permette di parlare male di lui. Sul mio social non lo permetto, perché è come sputtanare otto anni di relazione, io non ve lo permetto questo! Quindi siccome i motivi li sappiamo solo noi e rimarranno solo nostri, fatela finita! Imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co***oni, perché io gente di me**a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara”.

La rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dunque, fa molto discutere e la rivelazione di Cristina Incorvaia potrebbe aprire nuovi scenari. Attendiamo sviluppi.

< Indietro Successivo >