I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin:

NEWS

I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci”

Andrea Sanna | 8 Novembre 2021

I Cugini di Campagna Maneskin

Faida social: I Cugini di Campagna non ci stanno e si scagliano contro i Maneskin, band del momento: “Basta copiarci”

I Cugini di Campagna contro i Maneskin

I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: "Basta copiarci"
Damiano David dei Maneskin e Nick Luciani de I Cugini di Campagna

La faida che non ti aspetti! I Cugini di Campagna sembrano aver poco gradito il look scelto dai Maneskin per aprire il concerto dei Rolling Stones, il 6 novembre. Un sogno che si realizza per loro e che sottolinea ancora una volta quanto il loro successo abbia contagiato davvero tutti! I ragazzi romani, che da sempre ci hanno abituati a look sofisticati e mai banali, si sono presentati sul palco con un look a stelle e strisce, per omaggiare la bandiera americana. I loro abiti, però, hanno scatenato una polemica sui social.

A non gradire questa scelta il celebre gruppo de I Cugini di Campagna, i quali hanno avuto qualcosa da recriminare. Attraverso la loro pagina Facebook, infatti, hanno scritto quanto segue: «I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando, nel vestire I cugini di campagna. Basta copiare i nostri abiti».

Uno sfogo, questo, che porta con sé anche delle immagini d’accompagnamento e un confronto tra il vestito utilizzato da Damiano David e i suoi compagni d’avventura e dall’altra il frontman de I Cugini di Campagna, Nick Luciani. Ecco il post pubblicato sulla pagina ufficiale del gruppo…

Post Facebook de I Cugini di Campagna
Post Facebook de I Cugini di Campagna

Ma non è finita qui, perché sempre dal profilo ufficiale de I Cugini di Campagna è stato pubblicato un video dove la band canta il brano sanremese dei Maneskin, vincitore anche dell’Eurovision Song Contest, con tanto di stoccata: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra “Zitti e buoni “. (CLICCA QUI PER VEDERLO)
Pezzo che Nick Luciani e colleghi avevano interpretato durante un concerto.

Quanto successo ha ovviamente scatenato gli utenti del web che dalle scorse ore continuano a commentare l’accaduto e non è mancato di certo l’ironia. I Maneskin decideranno di replicare? In attesa di scoprirlo vi invitiamo ancora a seguirci per altre news su tutti i personaggi del momento!