Dalila Branzani fa una rivelazione su Eleonora Rocchini e tira in ballo Luca Daffrè. Il lungo sfogo

Dalila Branzani fa una rivelazione su Eleonora Rocchini e tira in ballo Luca Daffrè. Il lungo sfogo

1Su Instagram, Dalila Branzani fa una rivelazione su Eleonora Rocchini, tirando in ballo Luca Daffrè

Negli ultimi mesi del 2019 ha tenuto banco per diversi giorni la lite social tra Dalila Branzani (sorella dell’ex tronista Oscar) e Eleonora Rocchini (scelta proprio di Branzani nel dating show). Quest’ultima colpevole di essersi fidanzata di nascosto con Nunzio Moccia (vecchia fiamma di Dalila). Proprio la Branzani ha accusato pubblicamente Eleonora aver mancato di rispetto sia a lei che a Oscar. Tanto che tra loro sono volate parole grosse.

Dopo l’ultimo intervento sui social da parte di Eleonora Rocchini, Dalila ha fatto l’ennesima rivelazione contro di lei, tirando in ballo anche Luca Daffrè. Ma leggiamo le sue dichiarazioni su Instagram, riportate gentilmente da Bitchy F:

“Tu dici che hai lasciato Oscar ma lui si è allontanato da te. Questo quando, ancora a luglio, era uscito un articolo su di te e Luca Daffrè. Luca, scusami se ti nomino, ma purtroppo tu ci sei stato nella nostra vita anche se solo per un attimo fugace. Tu ti sentivi con lui, giuravi che non ti eri mai sentita. Io sono stata la prima a scoprire questa cosa. poi sono usciti degli articoli, abbiamo cercato di calmare gli animi, hai giurato che non ti sentivi più e dopo qualche giorno ancora c’era lui che ti chiamava”.

Ha attaccato ancora una volta Dalila Branzani contro Eleonora Rocchini, proseguendo:

“Ad oggi abbiamo saputo che tu con Luca ti sei vista, non mi ricordo se a Milano, e vi siete baciati! Oscar allora si è un po’ allontanato, ha cominciato a capire un po’ di cose. Ora tu mi potrai dire: “Io l’ho fatto perché Oscar mi tradiva”… amore mio, quando l’hai trovato Oscar che ti tradiva? Tu lo facevi credere a tutti. Si sarà potuto sentire con un paio di ragazze. ha sbagliato e io sono stata la prima a litigare con lui. ma tu l’avevi perdonato e ci sei stata insieme per un altro anno! Oggi dirlo è inutile. perché se non l’hai lasciato all’epoca si vede che stare con Oscar, anche se si era sentito con due ragazze, ti stava bene!”

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.