Damiano David si rasa i capelli con il logo Gucci sulla nuca

NEWS

Damiano David si rasa i capelli con il logo Gucci sulla nuca

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2023

Damiano David Maneskin

Come vi abbiamo raccontato Damiano David si è rasato i capelli a zero. Ciò che colpisce, però, è logo che si è fatto disegnare dietro la nuca

Il logo Gucci sulla nuca di Damiano David

Nei giorni scorsi Damiano David per lanciare il featuring con Tom Morello nel singolo Gossip (in uscita il 13 gennaio) ha deciso di rasare a zero i suoi capelli. Nuovo look per il frontman della rock band romana che ha conquistato tutti (o quasi): “Si dice che Damiano si sia completamente rasato”, citava il post su Instagram.

L’immagine dopo pochi minuti ha totalizzato un’infinità di like, commenti e condivisioni e il momento ha chiaramente attirato l’attenzione del web. Intanto ieri Damiano David ha anche festeggiato il suo compleanno e riguardo alla sua nuova capigliatura ha mostrato un dettaglio importante. Come potete vedere dalla foto sottostante il cantante ha voluto personalizzare il suo taglio di capelli. In che modo? Vi chiederete probabilmente. Ebbene le immagini mostrano una particolare decorazione dietro la nuca. La foto potete recuperarla scorrendo le immagini del post sottostante…

A primo impatto forse a qualcuno non avrà detto nulla di che il disegno fatto da Damiano David, ma se guardate bene potrete notare il logo di Gucci. Il noto brand dell’alta moda italiana con sede a Firenze è finito dritto dritto sulla nuca del cantante dei Maneskin. Il tutto, tra l’altro, è stato curato nei minimi dettagli.

Osservando bene vediamo infatti le due strisce rasate partire dalle tempie, passare sopra alle orecchie e ricongiungersi infine dietro la testa. Ed è qui che troviamo la sorpresa. Sul retro compare un maxi logo GG, simbolo dell’amato e stimato marchio.

C’è da dire tra l’altro che il nuovo taglio scelto da Damiano David rispetta a pieno il trend della primavera del 2023 e sottolinea, ancora una volta, il forte legame tra la band e Gucci. Spesso e volentieri, infatti, il marchio ha avuto modo (ancora oggi) di vestire non solo il frontman ma l’intera band.

Una scelta quella di Damiano David che ha attirato la curiosità di tantissimi utenti.