Dana Saber rivela che il suo uomo ideale è Putin

NEWS

Dana Saber rivela che il suo uomo ideale è Putin

Debora Parigi | 22 Dicembre 2022

GF Vip 7

Durante un racconto di Attilio Romita mentre erano in giardino, Dana Saber ha detto che il suo uomo ideale è il presidente russo Putin.

Dana Saber ha un debole per il presidente russo Putin

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Dana Saber ha fatto molto parlare di sé. Il suo ingresso è avvenuto lunedì e in questi pochi giorni ha già litigato con alcuni vipponi, ha cercato di attirare l’attenzione indossando la sciarpa che le aveva regalato anni fa Antonino Spinalbese (ma lui non si ricorda di lei) e adesso sta facendo chiacchierare il web.

Tutto è partito da un dialogo che stavano avendo in giardino lei, Sarah Altobello e Attilio Romita. Il giornalista parlava di alcuni personaggi molto importanti che ha conosciuto per via del suo lavoro. Stavano parlando in particolare di presidenti di Stato stranieri. E ad un certo punto Dana ha detto: “Il mio preferito, lo amo”.

Ma a chi si stava riferendo? Gliel’ha chiesto la stessa Sarah e la Saber ha risposto: “Putin”. Sì, la nuova arrivata ha un debole per il presidente russo Vladimir Putin. “Se mi chiedessi chi è il tuo uomo ideale, ti direi Putin”, ha aggiunto la vippona. A tal proposito ha chiesto ad Attilio maggiori informazioni sul presidente. “Parlami di lui”, ha detto ad un certo punto. “È lui il mio uomo”.

Per i motivi che tutti sappiamo, questa dichiarazione ha suscitato un po’ di indignazione tra gli utenti su Twitter. Mentre altri hanno fatto dell’ironia riguardo la possibilità da parte di lei di dichiararsi a George Ciupilan poiché è stata notata una somiglianza tra il giovane vippone e il presidente russo.

E per chi se lo fosse perso, oggi Dana Saber è stata al centro della notizia anche per un commento social della sua amica Dayane Mello. In questi giorni Dana ha parlato più di una volta di Dayane, del bacio a Milano ripreso dalle telecamere e altre cose. Così la Mello oggi ha scritto sulle sue storie Instagram: Ognuno deve fare il percorso di vita e di lavoro e si deve togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anch’io il mio percorso con tanti sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguali, ma devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. È inutile che la gente non si toglie il nome dalla bocca per farsi pubblicità. Basta, fatevi la vostra c***o di vita e lasciatemi in pace”