Dana Saber uscita dalla Casa, lancia nuove bordate ai vipponi

NEWS

Dana Saber uscita dalla Casa, lancia nuove bordate ai vipponi

Andrea Sanna | 19 Gennaio 2023

GF Vip 7

Su Instagram, dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip, Dana Saber lancia nuove bordate ai vipponi. E non è stata tenera con alcuni…

Bordate ai vipponi: parla Dana Saber

Un’esperienza breve, ma intensa quella di Dana Saber al Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso l’ex concorrente ha avuto modo di scontrarsi davvero con quasi tutti i vipponi. E ora che è tornata alla vita di tutti i giorni sta ancora facendo parlare di sé per le nuove bordate ai suoi compagni d’avventura (e non solo).

Il tempo di riprendersi un attimo e Dana Saber ha fatto ritorno sui social con un video che sta già facendo molto discutere. La modella ha voluto fare un saluto ai suoi fan e non ha mancato occasione di sferrare l’ennesimo colpo nei confronti degli inquilini ancora in gioco:

“Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”. Nella medesima storia Instagram Dana Saber ha anche lasciano un box in cui è possibile rivolgerle delle domande. E qui i follower si sono davvero sbizzarriti!

Nelle prima prima storia pubblicata ha confermato per prima cosa il suo account, oltre a rivelare la data di nascita e com’è stato il suo rientro a casa. Ma a colpire è stata una risposta data da Dana Saber. Qualcuno le ha chiesto chi sono per lei le persone più false e lei ha risposto: Luca Onestini“.

Storia Instagram di Dana Saber - parte 1
Storia Instagram di Dana – parte 1

Successivamente ha anche detto che sta pensando di fare delle dirette su Instagram. Poi ha sferrato l’ennesima stoccata ai vipponi. C’è chi ha scritto: “Ma quanto era sporca Oriana?”. E lei ha commentato con una precisa emoticon (come vedete nella foto). E ancora un altro utente ha domandato chi non le andava per niente a genio nella Casa del GF Vip. Dana Saber ha replicato: “Faccio prima a rispondere chi mi stava simpatico”. Altra replica piuttosto piccata, insomma.

Instagram Stories - Dana Saber - parte 2
Instagram Stories – Dana Saber – parte 2

Qui di seguito ecco altre risposte date da Dana Saber

Dana - Storia Instagram - parte 3
Dana – Storia Instagram – parte 3

Che dire? Dana sarà anche uscita dalla Casa del GF Vip, ma non si è di certo risparmiata!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.