
Chi è Daniel Nilsson Bonus di Avanti un Altro? Età e Instagram
Ecco chi è Daniel Nilsson
Contenuti
Andiamo a scoprire chi è Daniel Nilsson, Bonus di Avanti un altro. Ecco tutte le informazioni sulla sua età, la sua altezza, la sua vita privata e su dove seguirlo su Instagram.
Chi è Daniel Nilsson
Nome e Cognome: Daniel Patrik Krister Nilsson
Data di nascita: 26 gennaio 1980
Luogo di Nascita: Oxie (Svezia)
Età: 45 anni
Altezza: 183 cm
Segno zodiacale: Acquario
Professione: modello, ex giocatore di hockey su ghiaccio e surfista
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @iamdanielnilsson
Daniel Nilsson età e biografia
Andiamo a scoprire chi è Daniel Nilsson, il biondo svedese di Avanti un altro. Il modello nasce il 26 gennaio 1980 a Oxie, cittadina nel comune di Malmo, nel sud della Svezia. La sua età dunque è di 45 anni.
Sappiamo anche che la sua altezza è pari a 183 cm, mentre non conosciamo i dati relativi al suo peso.
Fin da bambino coltiva la passione per l’hockey su ghiaccio e inizia così a giocare nelle più importanti leghe nazionali e internazionali. All’età di 20 anni tuttavia è costretto a lasciare la pista da ghiaccio per un infortunio che non gli permetterà più di giocare.
A seguito dell’incidente Nilsson si iscrive alla facoltà di Economia. Dopo la laurea però decide di lasciare tutto e di partire alla volta dell’Australia, dove scopre la passione per il surf.
Vita privata
Andiamo a vedere ora cosa sappiamo sulla vita privata di Daniel Nilsson.
In molti si chiedono se il Bonus di Avanti un altro abbia una moglie o dei figli. Ma la risposta è no.
Sappiamo che in passato Daniel ha avuto una breve frequentazione con la figlia di Lucio Presta, Beatrice. In seguito, tra il 2020 e il 2021, ha avuto una relazione con la cantante svedese Maja Ivarsson.
Negli ultimi tempi Nillson ha avuto una nuova fidanzata. Ma chi è la sua compagna? Attualmente non si conosce il nome della sua fidanzata. I due infatti sono da sempre molto riservati e anche sui social non si sono mai mostrati insieme. Nella giornata di lunedì 30 giugno 2025 è arrivata però notizia che Daniel è stato arrestato a Cervinia con l’accusa di maltrattamenti verso la compagna.
Qualche mese fa il modello è stato anche coinvolto in un incidente in bicicletta, che lo ha costretto a stare in malattia per diverse settimane.
Dove seguire Daniel Nilsson: Instagram e social
Vi state chiedendo dove seguire Daniel Nilsson?
Naturalmente il modo più veloce di restare in contatto con il Bonus di Avanti un altro sono i social.
Il modello ha un profilo Instagram attivo, che vanta diverse migliaia di follower.
Carriera
Dopo essersi trasferito in Australia, Daniel Nilsson dà il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Lo svedese inizia così a lavorare come modello e ben presto inizia ad affermarsi in questo settore.
Nel 2011 arriva a Milano dove inizia a lavorare per diversi marchi famosi. Il successo però arriva quando entra a far parte del cast della trasmissione Avanti un altro con il ruolo di Bonus.
Programmi tv
Andiamo a vedere un elenco dei programmi tv in cui appare Daniel:
Avanti un altro; Ballando con le Stelle.
Avanti un altro
Dal 2011 Daniel Nilsson entra a far parte del cast di Avanti un altro, dove ottiene il ruolo di Bonus. Grazie al game show di Paolo Bonolis ottiene un’enorme visibilità.
Nel 2023 tuttavia Daniel decide di prendersi una pausa e di tornare all’interno del programma per l’edizione del 2024.
Ballando con le Stelle
Nel 2016 Daniel Nilsson entra a far parte del cast di Ballando con le stelle, In questa occasione balla al fianco della danzatrice russa Valeria Belozerova. I due si classificano al quinto posto.
Film e serie tv
Quali sono i film più famosi di Daniel Nilsson? Il modello è nel cast de La coppia dei campioni.
Il Bonus di Avanti un altro appare anche nella serie Don Matteo.
Don Matteo
Contemporaneamente all’esperienza ad Avanti un altro, Daniel porta avanti la sua carriera con altri progetti. Entra così nel cast del film La coppia dei campioni, con Max Tortora e Massimo Boldi.
In seguito lo vediamo anche nella serie tv cult Don Matteo.