Daniela spiega perché ha lasciato L’Isola

Daniela Martani, ancora prima di attaccare Awed, è stata ospite di Isola party, la trasmissione web condotta dagli influencer Valeria Angione e Andrea Dianetti (QUI il video). In questa occasione ha ribadito un’altra volta perché ha preso la decisione di non continuare la sua avventura su Playa Esperanza. Ecco, perciò, le sue parole:

Ho detto no a Playa Esperanza perché se avessi accettato sarei andata in ballottaggio con Elisa Isoardi, non so se questo lo sapete, così ho detto di no. Dopo cinque giorni di pioggia e una gran fatica che provavo in quel momento mi è venuto istintivo dire di no. Quando ho parlato con la mia amica stavo per cambiare idea, ma poi mi hanno incalzata: “Dai, dai, dai…”.

E là di nuovo ho riconfermato il no. Ripensandoci mi son detta che avrei potuto provare a fare il ballottaggio con Elisa. È una cosa che rimpiangerò per tutta la vita, spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco.

Daniela Martani verrà presa in considerazione per altri reality? Al momento non lo sappiamo, ma lo scopriremo soltanto in futuro.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro