daniela ribezzo bake off italia 9

Daniela Ribezzo, ex ballerina di Amici, nel cast di Bake Off Italia 9

Una ex ballerina ed allieva di Amici, Daniela Ribezzo, sarà una concorrente della stagione 9 di Bake Off Italia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Daniela Ribezzo di Amici nel cast di Bake Off Italia 9

Aveva 23 anni quando ha tentato di entrare e rimanere nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo allora non è riuscita a far durare a lungo la sua permanenza ed è stata eliminata. La ballerina ha, infatti, partecipato alla quindicesima edizione, nello stesso anno in cui abbiamo visto concorrenti anche Gabriele Esposito, Alessio La Padula (arrivati al serale) e Andreas Muller, l’anno in cui è stato costretto a ritirarsi. Oggi ha forse accantonato il sogno di diventare una danzatrice e ha posto il suo futuro nella pasticceria. Daniela Ribezzo, quindi, è entrata a far parte del cast di Bake Off Italia 9. Lo sappiamo grazie a quanto riporta anche Davide Maggio. Questa la descrizione della ragazza:

È una ballerina e insegnante in una scuola primaria a Milano. Ama la pasticceria e la danza e quando cucina non può fare a meno di ballare. Nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi, ma non è riuscita ad arrivare al serale per via di un infortunio. Pensa di poter vincere perché è molto competitiva, ma nella vita dice di essere un “pezzo di pane”.

La competitività aiuterà sicuramente Daniela Ribezzo nella sua scalata al successo all’interno del tendone di Bake Off Italia 9. Ad oggi non sappiamo assolutamente nulla per quanto riguarda il suo percorso nello show di pasticceria. Dovremo attendere le puntate, le quali dovrebbero approdare su Real Time a partire da venerdì 3 settembre 2021. La conduttrice rimarrà Benedetta Parodi e accanto a lei troveremo i soliti giudici. Stiamo parlando di Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Csaba dalla Zorza, invece, non tornerà in questa edizione.

Non ci resta, quindi, che attendere e vedere il percorso di tutti i concorrenti. Tra gli altri, inoltre, sappiamo già che tornerà anche Giacomo, in arte Peperita. La produzione ha voluto dargli un’altra possibilità dopo l’infortunio avuto nella precedente edizione. Continuate a seguirci per non perdervi altre news.

Nessun Articolo da visualizzare