Chi è Giacomo Luizzi Peperita di Bake Off Italia? Età, lavoro e Instagram

Chi è Giacomo Luizzi Peperita di Bake Off Italia? Età, lavoro e Instagram

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giacomo Luizzi Peperita, dal chi è, all’età, al lavoro, alla partecipazione a Bake Off Italia 2020, a dove seguirlo su Instagram.

1Chi è Giacomo Luizzi Peperita: età, vita privata e lavoro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giacomo Luizzi, in arte Peperita, è un pugliese DOC, tuttavia da diversi anni ha lasciato la sua terra per trasferirsi a Milano, città in cui vive ancora oggi. La sua età è di 37 anni. Ma che lavoro fa l’aspirante pasticciere? Giacomo è un impiegato, tuttavia di notte si trasforma e diventa una drag queen, per l’appunto dal nome Peperita. Tre anni fa Luizzi è riuscito anche a vincere il titolo di Miss Drag Queen Lombardia 2017, grazie alla sua meravigliosa interpretazione di Benedetta Parodi! Ma come è nata questa sua passione e perché Giacomo dà sfogo alla sua arte? Questo quello che svela lui:

“Avete difronte la Regina d’Inverno 2009 e Miss Drag Queen Lombardia 2017. I miei spettacoli sono tendenzialmente un’esplosione di colori, di risate e di gioia, proprio perché ho bisogno di esorcizzare quei fantasmi che mi porto dietro ogni giorno. Il palco per me è un’isola in mezzo al mare, dove potermi salvare. Ci sono tantissime donne a cui mi ispiro, ma la mia massima aspirazione è la mia nonnina”.

Della vita privata di Giacomo Luizzi Peperita non abbiamo molte informazioni. Non è neanche chiaro se l’aspirante pasticciere sia o meno fidanzato. Tuttavia ciò che possiamo affermare con certezza è che oltre ad essere un’amata ed acclamata drag, Giacomo ha anche un’altra importante passione: quella per i dolci!

Per questo motivo Peperita ha deciso di mettersi alla prova con una nuova ed inedita esperienza: Bake Off Italia 2020! Scopriamo di più sulla sua partecipazione alla prossima edizione del programma di Real Time.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare