Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutti i dettagli del matrimonio

Daniele Bossari

Manca poco alle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Venerdì 1° giugno, i due si sposeranno con rito civile a Varese, dopo 18 anni di amore e la figlia Stella di 14 anni che sarà la loro damigella d’onore. 

La storia d’amore di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha parecchio colpito e appassionato il pubblico. Bossari durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è aggiudicato la vittoria, ha fatto in diretta la proposta di nozze alla sua Filippa. 

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Guarda le immagini di ieri

 

Non è un mistero, come lui stesso ha più volte raccontato, che Daniele, prima di entrare dentro la casa del Grande Fratello Vip, aveva vissuto e viveva un momento molto difficile della sua vita. 

La rinascita di Daniele Bossari

In conflitto con i suoi demoni interiori, anche la relazione con Lagerback stava per vacillare. Fortunatamente Daniele, che ha vissuto l’esperienza nel reality come un modo per guardarsi dentro, ha conquistato una nuova consapevolezza ed è rinato. 

Dentro la casa, aveva raccontato più volte, di voler suggellare il suo amore per Filippa con la proposta di nozze e, perché no, anche con l’arrivo di un nuovo bambino. 

E così è stato, almeno per quanto riguarda le nozze, perché i due hanno organizzato tutto sino all’ultimo dettaglio. 

Non riesco a smettere di pensare a questo momento. #gfvip

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutto pronto per le nozze

Con l’aiuto di Enzo Miccio, wedding planner dei vip, il 43enne, che abbiamo visto come opinionista durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e la modella svedese, naturalizzata italiana di 44 anni, vivranno il loro sogno d’amore. 

https://www.instagram.com/p/BioNeb5F6Og/?taken-by=danielebossari

 I testimoni della sposa saranno Barbara Snellenburg e Monica Schlosse. Per Daniele, invece, Lorenzo Flaherty, altro concorrente del GFvip, e l’amico d’infanzia Giuseppe.

Filippa ha già scelto il suo abito bianco: «Io che sono abituata a provare diversi abiti per lavoro, pensavo fosse la stessa cosa, una prova qualsiasi. Invece ho provato un’emozione fortissima», ha raccontato la Lagerback a Vanity Fair.

Daniele, invece,  si è emozionato al momento della scelta delle fedi. 

«Quando ha capito che “sarà davvero per sempre, fino alla fine della vita. Attenzione non è che abbia paura. È solo una bella sensazione. Forse perché arriva dopo quasi 20 anni che stiamo insieme, in un certo senso è come se valesse doppio, lo vogliamo davvero. Davvero», ha confessato di recente. 

Non ci resta che fare i migliori auguri a Daniele e Filippa per le loro nozze!

@enzomiccio mettiti pure comodo! #menomalecheciseitu #danieleandfilippa

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Novella 2000 © riproduzione riservata.