Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano i primi dettagli del matrimonio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Daniele Bossari è vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. Indubbiamente il merito della sua vittoria è da attribuire al percorso che ha fatto all’interno della casa.

Durante i sessanta giorni ha avuto modo di guardarsi dentro e sconfiggere i suoi demoni interiori emozionando molto il pubblico che si è affezionato a lui.

Più volte Daniele Bossari ha dichiarato di essere rinato,  grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti per il “si”

Proprio durante quell’esperienza Daniele ha deciso di voler convolare a nozze con la sua storica compagna, Filippa Lagerback. 

I due sono stati protagonisti di un momento televisivo molto romantico, ovvero la proposta di matrimonio che Daniele ha fatto a Filippa dentro la casa del GF Vip.

La loro storia d’amore ha emozionato il pubblico e come promesso, dopo 17 anni di relazione, e una figlia, i due si sposeranno tra poco.  In una recente intervista al settimanale Chi,  la coppia ha rivelato qualche dettaglio delle nozze.

La coppia ha svelato di aver vissuto un momento di crisi, ma che ora sono più affiatati che mai:

“Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme.

Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1 giugno”.

Sul matrimonio invece:

“Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella.

Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”.

Filippa Lagerback pronta per un reality?

Bossari ha, inoltre, parlato dell’eventualità di una partecipazione di Filippa ad un reality:

“No, non riuscirei mai a vederla in una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella casa del Grande Fratello ha segnato la mia rinascita”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più amate della televisione sopratutto dopo l’esperienza del presentatore al Grande Fratello. Attualmente Daniele è impegnato con l’Isola dei Famosi dove è opinionista insieme a Mara Venier.

Aspettiamo il prossimo giugno per scoprire tutti i dettagli del matrimonio della mitica coppia.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare