Successivo >
Maurizio Costanzo

Gossip

Maurizio Costanzo: “Ecco perché mia moglie batte sempre Milly Carlucci”

Maura Messina | 3 Aprile 2018

Ballando con le stelle C'è Posta per te Maria de Filippi Maurizio Costanzo Milly Carlucci

Maurizio Costanzo svela il segreto del successo della moglie Maria De Filippi. Il sabato sera televisivo vede trionfare Maria de […]

Maurizio Costanzo svela il segreto del successo della moglie Maria De Filippi.

Il sabato sera televisivo vede trionfare Maria de Filippi. La regina di Canale 5 batte puntualmente la sua collega, anche lei volto storico televisivo, Milly Carlucci alle redini di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1.

Maurizio Costanzo spiega perché Maria De Filippi batte Milly Carlucci

Sia Maria de Filippi che Milly Carlucci sono due personaggi molto amati dalla televisione italiana e in molti si sono chiesti come mai la prima battesse sempre la seconda.

A rispondere a questa curiosità  ci ha pensato Maurizio Costanzo, marito della De Filippi, anche lui volto noto televisivo.

Il mitico conduttore, in una recente intervista, rilasciata a Repubblica, ha spiegato perché, secondo lui, la moglie supererebbe sempre negli ascolti il programma di Rai 1 Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

«Maria infila storie coinvolgenti. Non ci si può coinvolgere più di tanto per una rumba… Fui ballerino per una notte da Milly tanti anni fa (nel gennaio 2010, ndr), con un cha cha cha…

Ma perché la gente dovrebbe preferire un balletto all’incontro tra un padre e un figlio? Non c’è lotta», così ha spiegato Maurizio Costanzo.

Con le sue parole lui non ha voluto sminuire il programma Rai anzi, ma ha rivelato qual è il segreto di C’è posta per te.

Maurizio Costanzo rivela un segreto

Sempre durante la chiacchierata con Repubblica, Maurizio ha svelato che gli piacerebbe avere Papa Francesco come ospite de L’Intervista, il suo nuovo programma in onda su Canale5 che, anche nell’ultima edizione realizzata, ha ottenuto ascolti record.

«Con me scatta la parentela mediatica. (…) Un sociologo mi spiegò che somigliavo fisicamente agli italiani, per via della pancia», ha detto il conduttore.

Sul Maurizio Costanzo Show, storico programma, invece ha detto: «Mi impressiona che il Costanzo show lo vedano le ventenni: chi sono? Le figlie che da piccolissime lo guardavano con le madri».

Maurizio Costanzo, che il prossimo agosto (giorno 29 per l’esattezza) compirà 80 anni, è amatissimo dal pubblico italiano sia quello adulto che quello più giovane.

“Se sono diventato più buono? Scivolo nel cinismo romano, per il gusto di una battuta potrei morire. Ma non sono cattivo“

Così ha concluso il mitico conduttore in tv tutti i giovedì con il Maurizio Costanzo Show.