Daniele Dal Moro, perché è sparito al GF Vip:

NEWS

Daniele Dal Moro, perché è sparito al GF Vip: “Mi hanno ricoverato”

Andrea Sanna | 22 Novembre 2022

GF Vip 7

Prima e dopo la puntata Daniele Dal Moro ha svelato perché ieri è sparito dalla diretta del GF Vip: “Mi hanno ricoverato d’urgenza”

GF Vip: perché Daniele Dal Moro è sparito

Ieri tanti che seguivano la diretta del GF Vip si sono detti preoccupati di non aver più visto Daniele Dal Moro. Sebbene le inquadrature tra Regia 1 e Regia 2 variassero come al solito, lui non era mai presente. Da qui i dubbi che anche il veneto potesse aver riscontrato il Covid. Ma così non è stato fortunatamente. Anche se, a quanto pare, il vippone ha avuto un malessere fisico e la produzione ha chiesto l’intervento di un’ambulanza per il trasferimento in ospedale.

Ad accennare qualcosa Luciano Punzo durante una chiacchierata con Oriana Marzoli e Sarah Altobello: Se è ancora dentro? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…. Pronunciate queste parole, però, è stato immediatamente censurato, così come tutti gli altri inquilini ogni qualvolta menzionavano Daniele Dal Moro.

In serata poi, prima della diretta del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha fatto ritorno nella Casa. Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà gli hanno chiesto come si sentisse e lui ha spiegato quello che è accaduto. C’è da dire che il concorrente ha detto anche di non poter parlare più di tanto, ma ha comunque lasciato intendere di aver passato una giornata piuttosto pesante: “Eh…non posso dirvi niente. Sono raffreddato… Sì, sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Ho avuto un malessere fisico e mi hanno fatto le analisi“. Queste le uniche parole a spizzichi e bocconi che sono state estrapolate.

Dopo la puntata Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una discussione. Ed è qui che il veneto ha rivelato qualcosa in più su quanto successo ore prima: Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza.. in ospedale. È venuta anche l’ambulanza. Qui l’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io, perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto, ha detto prima di allontanarsi dalla cucina per andare a tavola. Tutti sono rimasti in silenzio e nessuno ha fiatato dopo questa sfuriata, come mostrato dal video.

Edoardo Donnamaria, preoccupato da queste affermazioni di Daniele Dal Moro, dopo la discussione gli ha chiesto un chiarimento. E ancora una volta il ragazzo ha ribadito: Sì certo che è successo. Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale”. Vedremo se emergerà qualcosa a riguardo durante le prossime ore al GF Vip o nei vari daytime.