Il nuovo litigio tra Oriana e Daniele Dal Moro

Dopo giorni di litigi e scontri, Martina Nasoni e Oriana Marzoli si sono ritrovate a parlare con tranquillità di vari argomenti. Uno di questi, ovviamente, è stato Daniele Dal Moro. La Nasoni ha provato a dare un consiglio prezioso alla concorrente venezuelana:

“Se tu gli dici di fidanzarsi lui va in tilt. Non perché non ti vuole, ma perché ha paura. Paura anche di se stesso. Spero di no, ma magari fuori potrebbe pensare che non gli piaci più, perché non lo so. Ma è normale”.

Peccato, però, che Daniele Dal Moro non ha reagito molto bene a questo confronto. Non appena Oriana le si è avvicinato, infatti, ha esclamato infastidito:

“Lasciamo perdere. Ti faccio una domanda, di cosa stavi parlando? Parlavi di me. Ok, tu con me non ci parli più. Benissimo, non ho dubbi perché non ho niente da nascondere. Con me non ci parli più, fine. Te lo dico tassativo, non ho voglia di discutere. Ti parlerò a fine programma, qui dentro no. E non ho voglia di spiegare”.

@mondodelreality Cosa ne pensate?🔥 #gfvip #oriele #orianamarzoli #martinanasoni #danieledalmoro ♬ suono originale – Mondodelreality

A questo punto Daniele Dal Moro si alza e se ne va. Poco dopo viene raggiunto al tavolo da biliardo da Oriana. Nel video che trovate QUI il vippone non vuole sentire ragioni. Nemmeno nel momento in cui la Marzoli gli dice che Martina le stava consigliando di rimanere più calma: “Mi ha detto che ci tieni tanto a me. Sinceramente non l’ho fatto con malizia. Io le dicevo quanto mi piacevi”.

Daniele, tuttavia, non è parso troppo convinto e purtroppo non sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con Oriana. Tutto può ancora cambiare. Seguiteci per non perdervi tutte le news del caso. Vi terremo aggiornati.