Guendalina Tavassi difende Edoardo e attacca Davide Donadei

NEWS

Guendalina Tavassi difende Edoardo e attacca Davide Donadei

Andrea Sanna | 2 Marzo 2023

GF Vip 7

Dopo lo scontro tra il fratello Edoardo e Davide Donadei, Guendalina Tavassi interviene e attacca il vippone: “Finto buonista”

Guendalina Tavassi VS Davide Donadei

La furibonda lite tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi ha spaccato in due la Casa del GF Vip 7, ma anche il web. In queste ore a intervenire è stata Guendalina Tavassi che, a spada tratta, ha difeso suo fratello dagli attacchi dell’ex gieffino.

Facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamo al pubblico cosa è accaduto. Davide Donadei si stava confrontando con Edoardo Donnamaria sulle nomination. Tavassi si è intromesso, spostando la discussione su un altro argomento. Durante la puntata di lunedì, infatti, l’ex tronista ha ricevuto una stoccata da parte della sua vecchia fiamma Chiara Rabbi. Il vip, spiazzato dalla domanda fuori contesto in quel momento, si è spazientito e si è molto arrabbiato con il coinquilino. Da qui la discussione accesissima. Guendalina Tavassi da casa, come tanti telespettatori, ha seguito la vicenda e ha voluto dire la sua.

Ieri sera, mentre guardava proprio il GF Vip, le telecamere hanno mostrato uno sfogo di Davide Donadei. Il ragazzo si confidava con Matteo Diamante, pronto a dispensare consigli da buon amico. Guendalina Tavassi ha ripreso la scena, a cui ha aggiunto una didascalia: “Caro Davide CORNADEI, sei il più falso finto buonista che la Casa abbia mai ospitato”.

Ma non si è limitata solo a queste esternazioni. Perché sempre mentre con il suo telefonino mostrava cosa accadeva nel loft di Cinecittà, Guendalina Tavassi ha aggiunto: “Ma questo tizio qui, che già da quando è entrato mi stava sulle b***e, cioè… Edoardo gli fa una domanda e questo prende e sbrocca. Quell’altra incommentabile (Antonella ndr) che gli dice ‘è una provocazione, non rispondere’, perché gli ha fatto una domanda. Se tu non vuoi parlarne, stai a casa tua. Anche perché di te noi che cosa dovremmo sapere e che ca***io ce ne f***e più che altro. Cosa ha fatto questo tizio qua… questa testa…”

Ancora una volta Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di intervenire e dire la sua. Vedremo se queste dichiarazioni verranno mostrate in puntata questa sera. Chissà!