La risposta di Daniele Dal Moro

Ieri sera Dana Saber ha registrato una diretta nella quale ha parlato di Daniele Dal Moro e ha pubblicato una chat privata che si sarebbe scambiata con lui nel periodo in cui l’ex vippone si è preso una pausa di riflessione da Oriana Marzoli.

Nel lungo discorso la Saber ha detto che ci ha provato con lei e lo ha accusato di volerla usare solamente per il gossip e per creare hype. Qui di seguito un estratto dello sfogo:

“Io ho messo quella chat perché volevo ci fosse una fine per quel gioco. Volevo che ci fosse una fine. Volevo mandare un messaggio, ma non sei riuscito a coglierlo, non ci sei arrivato. Bene. Ti suggerisco di prendere Omega3 perché hai sempre difficoltà a capire questa cosa.

Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata devi tornare a seguirmi e a scrivermi. Io non sono una bambola. Sono una persona che ha capito questi giochi tuoi e non voglio più essere messa in mezzo“.

Il web l’ha accusata di essersi inventata tutta la questione della chat e di lì a poco è arrivata anche la risposta di Daniele Dal Moro. L’ex vippone ha rivelato che sarebbe stato lui a dare più volte il due di picche a lei e che la conversazione l’ha già mostrata a Oriana:

“Io che ascolto le cagate che dicono Dana e le Orianistas.. Visto che sei brava a fare gli screenshot (tranquilla che ad Oriana ho già fatto vedere tutta la conversazione) fai vedere anche i messaggi che mi mandavi prima ai quali non ho mai risposto.

Dimenticavo.. Che ti ho sempre dato il 2 di picche non lo dico.. lo dice la storia! P.S. sappi che le Orianistas sono le uniche che ti fanno fare 2 views perché altrimenti non te se in**la nemmeno tua madre, pensano che sei una disadattata!”.

Continuate a seguirci per molte altre news.