Shang-Chi, ospite della première Daniele Giannazzo

NEWS

Daniele Giannazzo ospite alla première di Shang-Chi

Redazione | 15 Settembre 2021

DanInSeries Shang-Chi

Influencer, stelle del Web, celebrity e campioni olimpici all’anteprima milanese del film Disney/ Marvel “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Tra gli ospiti anche Daniele Giannazzo

La première di Shang-Chi

La première del nuovo film Disney/ Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è stata l’occasione definitiva per la ripresa dei grandi eventi in presenza. Tenutasi a Milano il 31 agosto scorso, l’anteprima ha inaugurato l’uscita al cinema dell’ultima pellicola dedicata ai supereroi dell’universo Marvel.

La storia del guerriero esperto di arti marziali è ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame e la supererà aprendo a una nuova fase del racconto Marvel, anche se non è necessario ricordare ogni dettaglio per godersi il film.

Il passato non dà tregua a Shang-Chi, che senza volerlo si ritrova a far parte dell’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli. A cosa sarà costretto per questo e quali peripezie lo vedranno protagonista vi lasciamo tuttavia il tempo di scoprirlo recuperando la buona abitudine di varcare le porte del cinema. Il film, già acclamato come uno dei migliori finora realizzati nel Marvel Cinematic Universe, è scritto e diretto Destin Daniel Cretton e a interpretarlo c’è il trentaduenne Simu Liu insieme ad Awkwafina, Meng’er Zhang e molti altri.

La proiezione, cui ha preso parte una nutrita rassegna di Web Star e influencer, è stata preceduta da una performance degli Urban Theory. Seguiti da milioni di follower sui social grazie al loro originale stile di danza che l’inverno scorso ha movimentato anche il palco del Festival di Sanremo.

Daniele Giannazzo ospite della serata

Tra le celebrity invitate c’erano Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello VIP, accompagnato dal fidanzato Tommaso Stanzani che invece ha partecipato ad Amici e con il quale Zorzi ha recentemente trascorso delle vacanze in barca al largo delle coste siciliane.

Non mancavano poi all’appello il seguitissimo Daninseries, esperto di serie televisive, creator e autore del romanzo Roe e il segreto di Overville. Gli sportivi vincitori dell’oro olimpico Antonio Rossi e Juri Chechi, il conduttore Guido Bagatta. La cantante Federica Carta e star dei social come Instagram e Tiktok Emilife, Human Safari, Maryna, Sespo e tanti ancora.

Le luci dei fotografi sul red carpet, allestito ricordando colori e atmosfere del film proprio di fronte alla sala del Cinema The Space in zona Duomo, hanno illuminato i look casual e comodi degli ospiti, che come richiesto dal dress code indossavano abiti in tipico stile Urban Street.

Per molti di loro, l’anteprima di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è stata il pretesto per sollecitare il pubblico che ne segue le gesta online a tornare nelle sale cinematografiche, da troppo tempo svuotate a causa della pandemia.

Quale momento migliore della fine dell’estate e dell’uscita di un ottimo film come questa novità Disney (la prima uscita esclusivamente in sala dopo gli ibridi in streaming), per riassaporare nuovamente l’emozione del grande schermo?

Daniele Giannazzo aka Daninseries ospite del Lucca Comics 2021

NEWS

Daniele Giannazzo aka Daninseries ospite del Lucca Comics 2021

Andrea Sanna | 22 Settembre 2021

DanInSeries Lucca Comics

Tra i numoerosi ospiti del Lucca Comics & Games 2021 troviamo anche l’esperto di serie TV Daniele Giannazzo aka Daninseries

Daniele Giannazzo al Lucca Comics 2021

Il Lucca Comics & Games 2021 è pronto finalmente a tornare con le dovute restrizioni, e tra i tanti ospiti troviamo in elenco anche Daniele Giannazzo. meglio conosciuto dal pubblico come Daninseries.

L’edizione del Lucca Comics quest’anno sarà molto diversa e si estenderà su tutto il territorio cittadino, dal Palazzetto dello Sport al polo fieristico, alle piazze per passare al centro storico.

L’evento, che torna dunque in presenza, vedrà tra i protagonisti anche Daniele Giannazzo e ospiterà la bellezza di 20 mila persone al giorno. Ognuna di esse dovrà essere munita di biglietto (oltre che di Green Pass), con un’area riservata ai cosplayer. Questo permetterà di vivere l’evento in piena sicurezza.

La data d’inizio del Festival è prevista per il 29 ottobre 2021, dalle 11:30 alle 20:30 e poi da sabato 30 ottobre a lunedì 1° novembre dalle 09:00 alle 19.30. Come mostrato nella locandina le mostre avranno inizio invece dall’8 ottobre al 1° novembre, mentre i Camfire dal 22 ottobre al 1° novembre.

Come vi abbiamo spiegato saranno tanti i personaggi noti che troveremo durante la 55esima edizione del Lucca Comics & Games 2021. Tra questi Daniele Giannazzo, o Daninseries se preferite, che 2013 ha creato una community che raccoglie news, anticipazioni e curiosità sulle serie TV e non solo. Esperto di serie TV, web manager e influencer, scrive anche per diverse testate giornalistiche di spicco.

Attilio Romita, il consiglio ad Antonella che non piacerà ai Donnalisi

NEWS

Attilio Romita, il consiglio ad Antonella che non piacerà ai Donnalisi

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Nel corso di una chiacchierata in veranda, Attilio Romita dà un preciso consiglio ad Antonella Fiordelisi che non piacerà ad alcuni fan

Il consiglio di Attilio Romita ad Antonella

Attilio Romita da quando è tornato nella Casa del GF Vip (dopo il Covid 19 che l’ha colpito) ha fatto discutere il pubblico per alcune sue esternazioni. Non è da meno la chiacchierata avuta in veranda oggi nel tardo pomeriggio con Antonella Fiordelisi. Il giornalista ha invitato la coinquilina a riflettere su alcuni suoi atteggiamenti e situazioni che si sono create all’interno del reality. Qualcuno ha interpretato questo messaggio del vippone con un invito ad allontanarsi e capire meglio la situazione che sta vivendo con Edoardo Donnamaria.

Come vediamo da questo filmato, Attilio Romita conversando con Antonella ha risposto a una constatazione di quest’ultima: “Una personalità come la mia non c’è”. A quel punto Romita ha risposto: “No, tu sei diventata protagonista” spiegandole poi le motivazioni. Attentissima a questo discorso l’influencer ha proseguito ancora: “Quindi tu dici ‘se vai a cambiarti troppo sei un’altra persona’, però magari apprezzano anche quest’altra persona”, ha detto un po’ titubante.

Il dibattito tra le parti è proseguito. “Pensaci un attimo. Siccome tu ti devi giocare una partita da qua a quattro mesi, no? L’obiettivo è quello.. cercare di capire bene, anche a uso e consumo di un pubblico un po’ guardone, come gestire…”, le ha suggerito invece Attilio Romita. Così Antonella Fiordelisi, apprese queste parole, ha ribattuto: “Il mio problema è proprio questo. È che io non vado mai a pensare cosa fare fuori per il pubblico. Io sono proprio così. Te lo giuro. Non ho mai pensato di fare una cosa per, anzi io dovrei pensare…”.

Questo uno dei video dello scambio di vedute tra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi

C’è un’altra frase pronunciata da Attilio Romita che ha diviso il pubblico. Ovvero quando ha posto una precisa domanda ad Antonella Fiordelisi: “Ma tu sei sicura di non aver cambiato il tuo carattere a fine televisivo?”

Questo discorso di Attilio Romita ad Antonella Fiordelisi se ha trovato consensi da una parte di pubblico, non ha avuto lo stesso riscontro da parte dei fan della vippona e dei Donnalisi (la coppia formata da Antonella ed Edoardo Donnamaria). Sul web, infatti, già qualcuno ha spiegato di trovarsi in totale disaccordo con le dichiarazioni del giornalista e sperano non vada a seguire questo suggerimento.

Le news sul GF Vip non sono finite…

Luca Salatino, un particolare hot mentre dorme attira il web

NEWS

Luca Salatino, un particolare hot mentre dorme attira il web

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Gli utenti notato un particolare hot di Luca Salatino mentre dorme. Il video fa il giro del web. Cosa è successo

Il particolare hot su Luca Salatino

Gli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip seguono con estrema attenzione ogni movimento dei vipponi sul web. Stavolta ci soffermiamo su uno di loro, Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne con i suoi modi di fare ha conquistato una fetta di pubblico, che lo trovano sensibile e sempre molto simpatico nei modi. Stavolta però il vippone sta facendo parlare non per qualche dinamica verificatasi dentro la Casa, per una discussione o per aver fatto determinate dichiarazioni, bensì per un particolare decisamente hot.

LEGGI ANCHE: Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

È ciò che si è verificato anche qualche giorno fa quando Luca Salatino, poco prima delle 5 del mattino, si trovava a dormire nella sua stanza. Sebbene la camera fosse al buio, le immagini sono sempre molto limpide, dunque è possibile distinguere volti e tutto ciò che accade in quel preciso istante. Dal video in questione notiamo il vippone muoversi nel suo letto e indossare una maglia e degli slip (o pantaloncini forse) che non lasciano spazio all’immaginazione.

Proprio nel pieno del sonno, infatti, come si vede da questa piccola clip, Luca Salatino sta sicuramente sognando e nel girarsi da una parte all’altra qualche telespettatore ha notato qualcosa…

Il video ha di fatto catturato l’attenzione del pubblico e su Twitter, chiaramente, non è mancata l’ironia da parte di qualche utente malizioso. Battutine a parte, che lasciamo ai fan del GF Vip, una cosa è abbastanza palese. I vipponi, Luca Salatino compreso, qualsiasi cosa combinano all’interno della Casa sono motivo di chiacchiere sul web, sui siti di gossip e giornali! D’altronde è pur sempre una trasmissione che va in onda h 24, cosa ci si può aspettare?

Continuate a seguirci per altre news, curiosità e segnalazioni del web sul GF Vip e i suoi protagonisti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.