Daniele Giannazzo romanzo Roe e il segreto di Overville

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: in libreria il primo libro di Daniele Giannazzo

In uscita in tutte le librerie Roe e il Segreto di Overville, romanzo d’esordio di Daniele Giannazzo edito Mondadori: scoprine di più.

Daniele Giannazzo, ideatore del celebre blog Daninseries e web manager di successo, è autore del romanzo Roe e il Segreto di Overville, presto in libreria per Mondadori.

Il racconto, che oscilla tra realtà e fantasia mescolando mistery e avventura, amicizie e grandi amori, è incentrato sul personaggio della giovane Roe.

A quindici anni, Roe deve cambiare vita quando la zia che l’ha cresciuta, chiamata all’estero per lavoro, la lascia alla nonna che non ha mai visto e in un paese sconosciuto. Overville, cittadina ridente ma misteriosa che fa da sfondo agli eventi, la ospiterà per un anno intero facendo prendere una piega inaspettata alla sua esistenza.

Che cos’è veramente accaduto nel passato della famiglia di Roe? Quali enigmi nasconde Overville, e chi tra gli affezionati Nathan e Jay aiuterà la protagonista a decifrarli? Dalla sua, Roe avrà il sostegno di nuove amicizie e il conforto del primo grande amore. Ma in un’avventura frenetica e ricca d’imprevisti, dovrà anche imparare a proprie spese che nulla è ciò che appare, e tutto può stravolgersi ancora da un momento all’altro.

Daniele Giannazzo è alla sua prima fatica letteraria, ma è da sempre conosciuto sul web come esperto di serie TV e autore di seguitissime recensioni dal taglio ironico e irriverente. Roe e il Segreto di Overville è una storia originale e avvincente. Adatta ad ogni lettore, è imbevuta di cultura televisiva e capace di tenere incollati e sorprendere dalla prima all’ultima pagina.

Il romanzo sarà in libreria dal 27 ottobre 2020, ma è già possibile preordinarlo on line a questo link. Potete facilmente trovarlo infatti sia in formato cartaceo che digitale, in tutti i principali store e sul sito ufficiale di Mondadori.

Novella 2000 © riproduzione riservata.