Davide Donadei ha rivisto l'ex Chiara dopo il GF? Parla lei

NEWS

Davide Donadei ha rivisto l’ex Chiara dopo il GF? Parla lei

Andrea Sanna | 18 Marzo 2023

GF Vip 7

Dopo il GF Vip Davide Donadei ha rivisto o no l’ex Chiara Rabbi? A parlare di questo è stata proprio lei sui social

Davide Donadei ha rivisto Chiara?

C’è stato un riavvicinamento tra Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo l’esperienza di quest’ultimo al GF Vip? È la domanda che alcuni utenti pare abbiano posto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e vecchia fiamma del bel pugliese. Ma partiamo per ordine.

Per circa due anni, Davide Donadei e Chiara Rabbi sono stati fidanzati, ma quello che sembrava essere un lieto fine, si è trasformato in una rottura. Durante l’estate del 2022 ci sono stati diverse situazioni che hanno generato una crisi e infine la chiusura definitiva della loro storia.

Chiara Rabbi dal canto suo ha lasciato intendere di essere stata tradita da Davide Donadei e a dare manforte a questa tesi è stata anche Arianna Gianfelici, che ha svelato di aver avuto un flirt con l’ex vippone. Lui però ha sempre dato una versione totalmente differente.

Anche al GF Vip, per quanto abbia spesso cercato di evitare l’argomento alla fine è venuto fuori. Dal canto suo la Rabbi sui social (e non solo) ha lanciato diverse stoccate a Davide. Poi Donadei è venuto a conoscenza della battutina di Chiara durante la puntata.

Pochi mesi dopo abbiamo visto Davide Donadei varcare la porta rossa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Volente o nolente, ha dovuto parlare del suo rapporto con Chiara e della fine della relazione. Tante esternazioni non sono piaciute alla Rabbi, che nel corso dei mesi è spesso intervenuta sia sui social che in alcuni programmi per raccontare la sua versione dei fatti.

Poi la frecciatina su Instagram mostrata a Davide Donadei in puntata. Qualcuno pensava che prima o poi avrebbero avuto un confronto, ma così non è stato. Dopo l’eliminazione però i fan hanno chiesto a Chiara Rabbi se ci sia o meno stato un incontro tra loro. Tantissimi i messaggi a riguardo.

Sul suo profilo l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che Davide Donadei avrebbe provato a chiamarla in piena notte con uno screenshot e le seguenti dichiarazioni:

Ragazzi sono tre giorni che evita di incontrarmi però mi chiama alle 4:38 di notte, di venerdì sera. Uomini…

Le cose sono cambiate, a modo mio o niente…

La storia Instagram di Chiara Rabbi su Davide Donadei
La storia Instagram di Chiara Rabbi su Davide Donadei

Al momento Davide non si è esposto. Vedremo se deciderà di dire la sua.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.