Davide Donadei difende Antonella, ma l'ex lancia una frecciatina

NEWS

Davide Donadei difende Antonella, ma l’ex lancia una frecciatina

Andrea Sanna | 28 Febbraio 2023

GF Vip 7

Sulla crisi tra Antonella ed Edoardo, Davide Donadei difende la coinquilina. L’ex Chiara gli lancia una frecciatina

La frecciatina dell’ex di Davide Donadei

Davide Donadei difende a spada tratta Antonella Fiordelisi. Quello che ha visto ieri in puntata e i modi di fare di Edoardo Donnamaria alle sue spalle, non sembrano essergli piaciuti per niente. In sintesi ieri la vippona e i suoi compagni, hanno visto come lo speaker radiofonico e Nicole Murgia si sono avvicinati. Entrambi hanno parlato solo di amicizia, ma alcuni l’hanno vista come una provocazione verso la Fiordelisi, che è poi sbottata.

Da qui chiaramente i concorrenti hanno preso diverse posizioni e persino Oriana Marzoli si è schierata a favore di Antonella Fiordelisi, evento più unico che raro. Ha confidato di aver visto degli atteggiamenti poco chiari in Nicole e dunque non si sente di attaccare l’influencer, nonostante le incomprensioni avute. Come dicevamo, Davide Donadei non è stato da meno.

L’ex tronista di Uomini e Donne quando si è recato in confessionale per fare la sua nomination, ha detto di dover dare un voto che mai avrebbe immaginato per fare poi il nome di Edoardo Donnamaria: “Perché lui oggi ha fatto male a una persona a cui voglio bene. Ci sono legato, lei mi è stata tanto vicino. Vedo che lei è molto buona. Sono rimasto male da tutto ciò. Con me e con tanti altri è un’altra persona. Forse è migliore come amica, ma la peggiore se te la ritrovi come nemica. A me ha dato tante cose positive e me la porterò avanti”.

Questo quindi il pensiero di Davide Donadei, che non ha trovato d’accordo l’ex Chiara Rabbi. Come mostrato in puntata da Giulia Salemi, infatti, quest’ultima ha avuto da ridire…

“Benvenuta nel club, Anto. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”, si apprende dalla storia Instagram. Proprio da studio Giulia Salemi e Alfonso Signorini hanno fatto notare si trattasse di una precisa stoccata a Davide Donadei, il quale però non ha inizialmente reagito.

La storia Instagram di Chiara, ex di Davide Donadei
La storia Instagram di Chiara, ex di Davide Donadei

Poco dopo la puntata Davide Donadei si è ritrovato in salone con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, quando a un certo punto ha detto di aver compreso il senso di quella storia pubblicata. La sua reazione? Piuttosto piccata: ha mandato a quel paese, senza mezzi termini, la sua ex fidanzata!

Concludiamo ricordando che Davide Donadei ha conosciuto Chiara Rabbi a Uomini e Donne, ma la loro relazione non ha poi funzionato. Lui l’avrebbe lasciata per l’eccessiva gelosia, lei sostiene invece di essere stata tradita. Argomento di cui probabilmente si parlerà più avanti, magari giovedì, chissà!