Davide Lorusso: le parole prima della scelta di Jessica Antonini

NEWS

Le parole di Davide Lorusso prima della scelta di Jessica Antonini

Debora Parigi | 29 Settembre 2020

Uomini e donne

Davide Lorusso racconta il presente e l’eventuale futuro con Jessica Antonini L’occhio vuole la sua parte, è vero, ma sia […]

Davide Lorusso racconta il presente e l’eventuale futuro con Jessica Antonini

L’occhio vuole la sua parte, è vero, ma sia Davide Lorusso che Jessica Antonini vanno ben oltre l’aspetto estetico. Sarà per questo che c’è stata subito sintonia? Il corteggiatore ha spiegato cosa gli è piaciuto della tronista e come vive questo momento.

La sua storia è molto intensa e profonda. Dalla prima esterna sono rimasto catturato dal fatto che, pur essendosi mostrata molto forte e a tratti con un carattere aggressivo, con me tira fuori il suo lato più dolce, femminile e sensibile. E questo mi piace tantissimo. Sto cercando di vivere questa conoscenza senza preoccupazioni rivolte al futuro. È normale che abbia dei dubbi su di lei e su di noi insieme: siamo due persone che per molti aspetti si trovano agli opposti. Lei è molto vivace, sempre attiva, io invece ho un’indole più tranquilla e pacata. Sono consapevole che, se volessimo costruire qualcosa di solido, dovremmo cercare di continuo un equilibrio stabile. Per il momento, però, preferisco vivermi il presente e pensarci il meno possibile.

Ovviamente è anche giusto pensare ad un’eventuale futuro. Come sarebbe il loro rapporto al di fuori di Uomini e donne. Davide ci ha pensato?

Continuerebbe la nostra conoscenza, con tanti sacrifici perché non siamo vicini geograficamente. A oggi non ho alcuna idea di come potrà essere la vita all’esterno, però sono molto positivo. [Rapportarsi con una donna già madre] è sicuramente una situazione nuova, ma non mi spaventa né mi preoccupa. Nel momento in cui arriverò a innamorarmi di Jessica, sarà una naturale conseguenza amare suo figlio perché è parte di lei. Jessica mi ha fatto capire – e traspare – che non ha bisogno di un’altra persona che pensi a suo figlio, perché lei sa benissimo badare a se stessa e a lui. Vuole un complice e un compagno, quindi non sono assolutamente preoccupato, anzi la vedo come una cosa positiva anche per me.

Per chi ha seguito le anticipazioni di Uomini e donne, sa che Jessica Antonini ha già fatto la sua scelta a sorpresa. Essa andrà in onda o alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima.

Continuate a seguirci per tutte le news su Uomini e donne.

< Indietro Successivo >