Davide Silvestri non risparmia critiche a Soleil sul triangolo con Alex e Delia

NEWS

Davide Silvestri non risparmia critiche a Soleil sul triangolo con Alex e Delia

Andrea Sanna | 14 Dicembre 2021

Alex Belli Davide Silvestri Delia Duran Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Poco dopo la puntata del GF Vip Davide Silvestri non risparmia critiche a Soleil Sorge e sul triangolo con Alex Belli e Delia Duran

Le parole di Davide Silvestri in puntata su Alex Belli

Poco dopo l’uscita plateale di Alex Belli dalla Casa del GF Vip (che precisiamo è stato espulso perché ha violato le restrizioni anti-Covid), Alfonso Signorini ha radunato nuovamente tutti i vipponi in salone e ha voluto capire il parere di Davide Silvestri, che aveva stretto con lui una bella amicizia:

“Soleil un giorno mi ha chiesto cosa ne pensassi, perché io parlo poco e sono troppo tagliente o dico quello che penso. L’ho guardata negli occhi e le ho detto solo una citazione, perché non sono bravo a parlare e dunque le ho detto ‘Che vigliacco e miserabile schiavo sono. Non è mostruosa che questo attore fingendo una passione inesistente possa tanto forzare la sua anima quanto immaginava’. Questa è una citazione dell’Amleto. Era soltanto un attore Alex? No, non lo so”.

E ancora Davide Silvestri ha aggiunto: “Lui è molto ‘action’, noi lo chiamiamo così per ridere. Io chiaramente mi sono sempre divertito con lui e non voglio sparlare di lui, non è il mio obiettivo. Però lui è sempre sotto controllo, la telecamera, le cose. Proprio la sua indole. No? Anche ad Alex ho detto ‘Io non vorrei che tutta questa situazione che ti sei creato te la sei creata e probabilmente non esiste. Me lo auguro per te e per Sole ovviamente, però'”, ha proseguito Davide Silvestri. “A me sembra da quel poco che mi ha detto. Vi faccio l’esempio della Turandot. Lui mi fa ‘Perché sotto la pioggia la situazione…’. Lì gli ho detto ‘Alex vedi? Stai attento che non sia una situazione’. Tanto che gli ho anche detto se ci fosse o meno una presa per il c**o nei miei confronti. Non riesco a capirlo”.

Confuso più di prima Davide Silvestri ha provato a dire la sua. A proposito dell’uscita di Alex Belli dalla Casa l’inquilino ha commentato, dopo la domanda di Signorini: “No, io anche su quello ci ho scherzato più di una volta con lui. Gli ho fatto anche l’eliminazione di lui che apre la porta e poi non esce”, ha concluso. (VIDEO QUI) Davide Silvestri, così come tutti gli altri, sono rimasti sorpresi anche del fatto che Alex Belli sia uscito senza salutare nessuno. Come risponderà ora l’attore di CentoVetrine?

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul GF Vip!

< Indietro Successivo >