Davide Silvestri fa infuriare i fan della coppia Lulù-Manuel

Davide ha fatto infuriare i fan della coppia Lulù-Manuel: ecco di cosa è accusato

I fan della coppia formata da Lulù e Manuel Bortuzzo sono arrabbiati con Davide Silvestri che avrebbe fatto un'azione poco carina.

1Davide Silvestri sabota il messaggio di Manuel Bortuzzo?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel pomeriggio di ieri, domenica 7 marzo, Manuel Bortuzzo ha lasciato un messaggio ricco di amore e sentimento alla sua fidanzata Lulù che si trova ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è una dei finalisti. Ma secondo il web, tra la coppia si sarebbe intromesso Davide Silvestri che avrebbe un po’ sabotato questo scambio di parole a distanza.

Il nuotatore si è infatti presentato fuori dalle mura di Cinecittà, dove si trova la casa del Grande Fratello, urlando tutto il suo amore alla fidanzata. Ma gli autori hanno fatto partire la musica a tutto volume e quindi non si è sentita più la voce di Manuel. Ma c’è chi pensa che la colpa della musica sia di Davide.

Il vippone, essendo in giardino insieme a Barù, ha sentito la voce e il messaggio, ma avrebbe detto a voce alta il nome di Manuel per allertare la redazione del reality e far mettere la musica. Tra l’altro, chi stava seguendo la diretta del GF Vip ha anche fatto notare che Barù più volte avrebbe detto agli autori di non mettere la musica e far sentire il messaggio dato che veniva dall’ex concorrente.

Purtroppo non è servito a nulla e quindi la stessa Lulù non ha sentito le parole del fidanzato. Questo ha fatto molto arrabbiare i fan della coppia che hanno accusato Davide Silvestri di essersi intromesso e aver remato contro. Quindi non sarebbe nemmeno un buon amico.

https://twitter.com/___likedaylight/status/1500506161879162881

La principessa ha comunque saputo del messaggio ed ecco la sua reazione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare