Davide Silvestri, la fidanzata svela cosa pensa di Alex Belli e Soleil Sorge
Alessia Costantino, fidanzata di Davide Silvestri. Nei pallini Alex Belli e Soleil Sorge

Davide Silvestri, la fidanzata svela cosa pensa di Alex Belli e Soleil Sorge

Ospite di Casa Chi la fidanzata di Davide Silvestri ha svelato cosa pensa di Alex Belli e Soleil Sorge, poi parla di un misterioso video e non solo!

1La fidanzata di Davide: ecco cosa pensa di Alex e Soleil

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi con ospite Alessia Costantino, fidanzata di Davide Silvestri. La ragazza oltre a raccontare la fortissima emozione dopo l’incontro con la sua dolce metà, ha risposto alle domande dei giornalisti. Una di queste è arrivata da Gabriele Parpiglia, il quale ha chiesto ad Alessia cosa consiglierebbe di fare a Davide con Alex Belli e Soleil Sorge.

La compagna di Davide Silvestri ha detto la sua a riguardo, svelando anche cosa pensa dei due concorrenti del GF Vip menzionati, commentando poi anche il comportamento del suo fidanzato. Ecco quanto gentilmente raccolto da Isa & Chia:

“Se io fossi una concorrente del GF Vip in questo momento consiglierei a Davide di staccarsi da Soleil Sorge e Alex Belli? Non si deve staccare da loro, si diverte e sono molto spensierati. Poi fanno delle cose artistiche molto simpatiche… no, non parlo di chimica artistica ma di performance. Davide è così anche nella vita quotidiana. Io sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così. Lui se pensa qualcosa in maniera differente da Soleil o Alex lui le dice con fermezza. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto”.

Ha spiegato la fidanzata di Davide Silvestri. A seguire, nel corso della chiacchierata, Alessia Costantino ha parlato anche di Kekko dei Modà, cugino dell’attore. A riguardo la ragazza ha parlato di un famoso video che il gieffino pare aver pronto per il cantante, nel caso in cui avesse bisogno durante questa esperienza. Questo quanto ha detto Alessia: “Davide ha lasciato un video segreto per Francesco. Non so cosa dice… lui mi ha detto che se starà male dovrò farlo vedere a suo cugino”.

Ma non è tutto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare